|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
1001 modi per farsi male...
ebbene si... ho copiato il titolo da un altro forum... ma perchè non vi mettete a raccontare i modi più bizzarri in cui vi siete fatti male?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
primo modo:
stavo tagliando un cavo col taglierino, e non riuscendo nell'impresa, comincio a tirarlo verso di me facendo leva con l'altra mano..la lama era in linea d'aria con l'indice opposto ed ero consapevole del fatto che era pericoloso. detto fatto, il cavo si taglia e zac! si taglia anche il polpastrello 3 settimane e si deve ancora chiudere il taglio ![]() secondo modo: salire di corsa gli spalti di uno stadio, scivolare col piede, sbattere con la tibia sul cemento armato, rotolare per 4-5 metri di gradoni, cadere al suolo con la gamba completamente ricoperta di sangue, con 20 persone attorno che ti fissano mentre fai tutte le smorfie del mondo. alzarsi zoppicando andandosene dicendo che non è successo niente ( da notare scia di sangue lasciata, tipo animale ferito )prognosi: 5 punti di sutura per 4 settimane terzo modo: camminare per la stanza durante un black out, girare la testa e sbattere con tutta la viuuuleeeenza di cui siete capaci contro la porta di legno. prognosi: naso dolorante per due giorni ![]() quarto modo: nuotate a dorso con gli occhi chiusi. risultato: capocciata contro il muro, 10 persone che ti guardano nel silenzio più assoluto (uccelli di hitchoc praticamente) passo il testimone al quinto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
me n'è venuta in mente una...
avrò avuto 10 anni, ero all'ipermercato insieme ai miei... io tutto allegro perchè mi avevano comprato il game boy(che ricordi ), corro verso la porta scorrevole... prima di arrivare verso la porta mi fermo, la porta si apre, e allora rinizio la mia folle corsa verso l'uscita... dov'è il dolore? il dolore è che quando la porta si aprì rimase il vetro della stessa chiusa, quindi con tutta la velocità che avevo preso, diedi una facciata paurosa contro il vetro... niente di rotto... solo un grande mal di testa
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
porco due il secondo modo è dolorosissimo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
terzo modo, versione b
Spegnere il computer alle 4 del mattino, luci del corridoio tutte spente per evitare di svegliare qualcuno.... camminare con le mani in avanti in modo da percepire un qualsiasi ostacolo :P Ma l'ostacolo passa proprio TRA le due braccia protese in avanti... e con tutte le tue forze (le mani non "rilevano niente CaZZZZZZZ che male!!! Ciao!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
all'inizio credevo di essermi rotto la gamba, infatti avevo lo sguardo perso per aria tastavo con le mani tastavo la feria, e toccando del molliccio credevo che fosse uscito qualcosa di fuori...poi guardo una mano ed era tutta ricoperta di sangue..
![]() vabbè il resto è storia.. una volta mio padre con la sega circolare si stava staccando la mano, perché doveva tagliare i compensati per un plastico.. il plastico è riuscito bene, la cicatrice anche
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sesto:
mai avuto quegli incubi dove si precipita? mai caduti dal letto? mai caduti dal letto a castello? settimo: e con una persona sotto di voi? fa male..più la prima però, perché nel secondo caso si atterra sul morbido ![]() comunque è vero che i bambini sono di gomma...sono caduto di pancia da un metro e mezzo e non ho riportato danni permanenti...o no?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
mbeh, mai come un conoscente che stava tagliando con la sega circolare da banco gli zoccolini di casa....
Stanco di stare in ginocchio, si alza appoggiandosi OVVIAMENTE al piano superiore della sega.... dal quale fuoriuscivano 3cm circa di lama.. ha tenuto il tutore 6 mesi Ciaoo!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ottavo modo (non mio):
bambino con monopattino, quì però non ero a napoli, ma a rivoli (provincia di torino). questo bambino (tipo dennis la minaccia, era insopportabile) gira allegramente qua e di la col suo bel monopattino, quando prende una piccola voragine con la ruota e viene scaraventato a terra e prende il cemento del pavimento in piena faccia: faccia completamente contusa e due incisivi spaccati in due.. quanto ho riso in quell'occasione ![]() p.s. non erano denti da latte
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
madonna raga ma vi distruggete...
OZETA... SE VUOI TI PAGO UN VIAGGIO A LOURDE GRATUITO
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
1) Ero piccolo andavo si e no in prima elementare. Esco fuori casa e comincio a dar fastidio ai gatti randagi che c'erano li fuori. Uno di questi si va ad infilare sotto ad un auto con rimorchio ed io mi abbasso infilandomi sotto al rimorchio...........mi rialzo di colpo e do una botta tremenda allo spigolo in alluminio.
A dire la verità quella volta non ho sentito granchè di dolore........mi ricordo solo che mi misi una mano in testa nel punto in cui avevo sbattuto e quando tolsi la mano era piena di sangue 2) Andavo in bicicletta e avevo legato una busta contenente dei barattoli di alluminio (quelle che contengono il cibo per cani) al manubrio. A forza di dondolare la busta si infila in mezzo ai raggi, la ruota davanti si blocca all'istante e in un nano secondo mi ritrovo per terra con la bicicletta addosso 3) Sempre in bicicletta, mi si aggancia il laccio di una scarpa al pedale mentre sto mettendo il piede a terra per fermarmi............. Cado, mi rialzo e continuo a girovagare fino a che mi accorgo che ho il gomito destro tutto insanguinato (ero caduto sul brecciolino). Se me ne vengono in mente altre le posto
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
tutti questi modi ieri:
-taglierino, vabbè, un classico -cacciavite, mi è sfuggito, e io ho i cacciaviti molto affilati -inverter del neon, ci ho ficcato il dito da acceso, mi si è bruciata la carne, puzzava proprio di bistecca bruciacchiata ![]() ma ora il pezzo forte :notte di capodanno, siamo in tre, ci tiriamo la roba tipo noci pinoli ricciarelli ecc ecc ad un certo punto mi accuccio dietro un letto, spunto e tiro con tutte le mie forze un ricciarello nella schiena e lo becco fortissimo. mi riaccuccio in preda alle risate, mi rialzo e vedo questo qui con un barattolo di senape, di quelli col tappo gigante per stare in piedi capovolti, mi guarda, fa la faccia più idiota del mondo e me lo tira. mi becca sul naso a una velocità pazzesca, gli occhiali mi hanno aperto un taglio profondissimo, la prima cosa che ricordo dopo l'impatto sono io in ginocchio con un lago di sangue sul pavimento. erano circa le 11:30, all'ospedale ci sono andato alle 2... 3 o 4 punti. ciau! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Inchiodare con il motorello sulle rotaie del tram bagnate, scivolare e dare una ginocchiata sulle suddette
Spingere il vetro della 127 che, come al solito, non vuole salire, dopo aver smontato il pannello della porta.. poi tuttoduntratt decide di salire, assieme alla tua mano che va a trovare la lamiera della porta e si sgara LuVi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
da piccolo tagliando un cartone enorme con una taglierina dall'alto verso il basso, la mano di sinistra premeva per tener fermo il cartone (appoggiato a una parete) e con la destra mi è scivolato il taglierino e mi son tagliato un polso..pelle..muscoli..arrivato quasi all'osso che si intravedeva
panico/paura/urlo violento ^_^!
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
E' passata una tipa leopardata per la strada tutta tirata l'ho guardata con sguardo "molto velatamente arrapato" e la mia ragazza m'ha dato un calcio nei coglioni pazzesco
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
1. 7 anni io, 9 gli altri due. Stavo andando in bici quando all'improvviso mi tendono d'avanti una corda in mezzo alla strada...mi schianto al suolo e mi si infila il gancio della pompa nel braccio... 3 punti
![]() 2. estate. scalza in casa. topino di pezza del gatto sul pavimento e occhioni di gatto implorante per giocare. Ok, carico il calcio, prendo la mira e .... SBEEEEM! mignolino del piede contro lo spigolo della porta
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ragazzi mi fate morire dalle risate!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
anni fa pattinavo sul ghiaccio, cado sento qualcosa alal mano, mi rialzo continuo a pattinare... dopo un pò sento la mano appiccicare la guardo e..sangue!!! in pratica mentre ero a terra, un bambino mi è passato col pattino sulla mano e mi ha tagliato (per fortuna non profondamente) 4 dita, se fosse stato un adulto ciao ciao dita!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
da bambino, letto a castello ikea, tutto in legno incluse le doghe, io dormo in quello sotto (e non avevo mai dormito in un letto a castello), nel cuore della notte mi sveglio di soprassalto e sbam! bernoccolo in fronte con taglio...
poco tempo fa, di notte, vado in bagno e non accendo la luce per non svegliare il bimbo e la moglie, c'erano delle macchinine in giro e ci ho messo il piede sopra... mi sono ritrovato di schiena sul pavimento modello ladro sfigato di "mamma ho perso l'aereo" da ragazzino con la mountain bike in un ovale di pattinaggio, di quelli col sintetico rosso "alta aderenza": volo tremendo e mi sono scorticato le nocche delle dita: morale 2 mesi prima che si rimarginassero...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

: