|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Emule bloccato: come tolgo il firewall?
Credo che il problema della mia connessione ad emule sia il firewall attivato.
Come lo tolgo/setto? Ho xp pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
quale firewall? Hai un router? Usi un firewal software? Quale? Se hai solo quello di XP, basta che metti tra le eccezioni l'eseguibile di emule
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
azz sarò stordito io ma quel pulsante in "strumenti" non lo vedo. C'è "apri cartella file scaricati", "importa download", wizard" e "filtri IP" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho fatto il test della porta e mi dice:
Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate... Test IP: 81-208-74-176.ip.fastwebnet.it (81.208.74.176) Test di connessione TCP iniziato... Il test della porta TCP e fallito! Il test della porta UDP non sarà eseguito. Test della Connessione terminato. Risultati in dettaglio: Il test della porta TCP e fallito. Non è stato possibile stabilire una connessione TCP al tuo eMule. I Server non sono in grado di connettersi a te, ciò comporta per te un ID Basso. Questa situazione ti darà diversi svantaggi. E' altamente raccomandato che tu risolva questo problema. Come risolvere i problemi alle porte... Qualcosa sta interferendo con le tue connessioni di rete. Ci sono due ragioni principali per questo: Se stai usando un firewall, assicurati che il tuo firewall non blocchi le porte richieste! Devi impostare una regola per rendere le porte disponibili. Se usi un router, assicurati che il tuo router trasferisca le porte richieste al tuo IP locale! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
questa è una delle possibili soluzioni..
http://www.emule-project.net/home/pe...&rm=show_topic x l'altra.. quella che ti avevo detto io... apri emule, vai su opzioni-->connessioni--> e in mezzo c'è il pulsante con su scritto "apri queste porte sul firewall interno di windows xp"
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 13-02-2006 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.