|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Le spine della Rosa nel Pugno
Boselli: "Profondamente sbagliata la candidatura di D'Ambrosio"
(qui) Bonino: "saremo la spina nel fianco dei cattocomunisti" (qualcuno gli spieghi che il loro candidato alle elezioni di aprile è l'esempio vivente (e forse il peggiore... ...ma che ci stanno a fare lì?? boh...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
e a di pietro non dicono nulla?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
un pò di coerenza non farebbe male nella vita...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cos'è che vuole essere la bonino?
ma faccia il piacere che appena quelli salgono al governo sarà la prima ad essere cacciata via a calci in culo....una che vuole la separazione delle carriere dei magistrati...l'unico punto in comune quale sarebbe? l'amnistia e la liberalizzazione delle droghe? si, e poi? bella coerenza davvero...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
se sale il centro sinistra, vige il teorema
coesione csx = (ri)elezioni politiche autunno 2006
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
A parer mio, se se ne vanno fuori dalle scatole non fanno che un gran bene al csx. Mi spiace per Boselli che sembrava serio, ma di questi liberisti selvaggi che vorrebbero riabilitare la memoria di Bottino Craxi ne possiamo benissimo fare a meno.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Già litigano ancor prima di esser eletti. Alla faccia del programma firmato da tutti.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
In tutte le consultazioni elettorali, alla vigilia i radicali vengono sempre accreditati di risultati mirabolanti, poi ridimensionati dai risultati veri.
Fece eccezione la Lista Bonino alle Europee del '99, che raggiunse l'8.5% anche grazie a un forte appoggio di Silvietto; soltanto due anni dopo ritornò al 2.2% Se ora vengono accreditati del 2% chissà se arriveranno allo 0.8...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
poi io ho parlato di quasi in pareggio...tutti i sondaggi mediamente danno i due schiarementi a 3-3.5 di distacco non di più...per quello che quei due punti (in potenza ovviamente..se poi sarà 0,8 staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io li vedo meglio a sinistra, e secondo me hanno ragione
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
il csx ha almeno 6 punti percentuali di vantaggio a quanto ne so. purtroppo con queste norme elettorali vince chi riesce a governare e tenere unita la coalizione più ampia. anche la destra cerca di allearsi con Mussolini,lista No Euro ecc...quindi non ha senso fare questi discorsi
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

Since Nov-2003