|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Val de Non
|
[Trento + sped] 4 Compact Flash
256 MB Sandisk > 18 euro
256 MB Lexar 8x > 23 euro 512 MB Maxell > 37 euro Come nuove prezzo spedite Ciao Ultima modifica di Gialandra : 17-01-2006 alle 07:25. Motivo: Ritocco prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up e ritocco ai prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
512 MB Maxell > 37 euro
è una CF di tipo 1? Cosa ne dici di 30 euro spedita?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma hanno anche il t-flash o sono solo compact flash???
aspetto una risposta perchè sono interessato alla sandisk se ha il t-flash (la scheda piu piccolina intendo che si stacca dalla compact flash piu grande) .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No sono le solite compact flash
Faccio un prezzaccio per il blocco: 65 euro spedite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ti ringrazio lo stesso ... un up for you !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() beh dai, ti ribadisco la mia offerta, vuoi che 35 euro dalle altre due schedine non ci escano? ![]() Let me know STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
dunque...quella da 512 e una da 256... se proprio non riesci a vendere la seconda da 256 te le potrei anche prendere tutte, però tenendo conto che sono usate e che il prezzo del nuovo non è poi molto differente...insomma...mi sembrano un filo care, anche se tengo conto delle spese di spedizione. Se le vendi singolarmente hai tre spese di spedizione, se le vendi in blocco ne risparmi due, ma alla fine mi sembra che dal prezzo totale hai scalato solo 3 euro ![]() Fammi sapere. PS:dimenticavo...qualche domandina. Scrivi che sono come nuove...quanto anno più o meno e quanto sono state usate? Hai le scatoline per conservarle quando non sono in uso? Vedo che sei di Trento...mmmh...domanda stupida però te la faccio lo stesso...siccome da voi fa freddo...le hai mai portate a temperature molto basse?(temperatura minima di gestione dovrebbe essere intorno allo zero...te lo chiedo perchè io ne ho disintegrato una a - 20...con la condensa quando son tornata al caldo ![]() Resto in attesa e in coda! Grazie e ciao! PPSS:salutami la val di non...Fondo e Malosco, ci andavo da bimba e son rimasti nel mio cuore!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|Se le vendi singolarmente hai tre spese di spedizione, se le vendi in blocco |ne risparmi due, ma alla fine mi sembra che dal prezzo totale hai scalato solo |3 euro
![]() |Fammi sapere. Ma come 3 euro ![]() Facciamo così: visto che sei simpatica facciamo 62 tutte 3 spese comprese |quanto anno più o meno e quanto sono state usate? Hai le scatoline per conservarle quando non sono in uso? Una due anni, l'altre 6 mesi e un altra solo collaudata Di un paio dovrei avere le scatoline (ma devo cercare) |le hai mai portate a temperature molto basse? No, mai ne basse ne alte ![]() |Grazie e ciao! Ciao e grazie a te! |PPSS:salutami la val di non...Fondo e Malosco, ci andavo da bimba e son |rimasti nel mio cuore![/quote] Un salutone a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
[quote=GialandraMa come 3 euro
![]() Facciamo così: visto che sei simpatica facciamo 62 tutte 3 spese comprese Una due anni, l'altre 6 mesi e un altra solo collaudata Di un paio dovrei avere le scatoline (ma devo cercare) No, mai ne basse ne alte ![]() Ciao e grazie a te! Un salutone a te.[/QUOTE] urg...ci pensavo a pranzo che ho mancato un riporto.... ![]() premesso che prima in coda ci sarebbe per una (arg) stemanca.... beh...io resto in coda...se poi mi trovi le scatoline perchè ne ho già una senza e ogni volta faccio macelli e la ho mezza danneggiata. ma vanno bene nella macchinina fotografica...a me non interessano straveloci o strafighe, basta che siano compatibili e che ci stiano le foto. Ora ho delle fujifilm a bassissima capienza (che però mi sembrano migliori della vecchia sandisk) e una digitalmedia simple tech, che fra tutte direi che è la migliore (con le altre ogni tanto mi si inchioda il salvataggio dei filmati...chissà perchè...). Appena ti accordi con stemanca, fammi sapere. A me van bene tutte e tre! ![]() PS:da metà febbraio però starò assente una settimana...non sono morta...almeno spero...ogni tanto mi tocca sparire ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io sono ancora qui
![]() Attendo news, poi tra un paio di gg se non sento nulla me ne vado da MW e mi prendo la cf che hanno in offerta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
scusamiiiii...pvt!!!
non avevo visto il tuo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() WOW!!! Arrivato, tutto ok!Sono fantasticheeee...incentivo in più per lanciarmi a far fotooooooo, tante tante tante...immortalerò ogni secondo per avere tanti ricordi! Grazie ancora a Gialandra che è stato gentilissimo!! ![]() Per me si può chiudere, se per lui è tutto ok! Grazie ancora! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.