|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
[VICENZA+sped] Kit a liquido Ybris
Vendo, causa perdita di interesse, blocco a liquido Ybris composto da:
Ybris 1.6 HFE Hellclaw (Staffa Intel Socket 478 per Ybris in plexyglass) Staffa AMD Socket A per Ybris Keops con staffa autocostruita per TI4200 Aircube+Top Motor 12x12 con griglia Sicce Idra 1300+raccordo a Y Tubo Crystal 3 metri+Fascette per fissare i tubi ai raccordi Vaschetta per integrazione Se volete vedere qualche foto vi rimando qui http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?t=56109 Non smembro, attualmente l'impianto è ancora in funzione! Blocco a 65€ più evenutali spese di spedizione. Regole: 1) Preferenza alla consegna a mano in zona 2) Pagamento anticipato in caso di spedizione (bonifico bancario, no postepay) 3) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite 4) Ho postato anche altrove, farà fede l'orario di prenotazione 5) Se siete della zona e foste interessati offro consulenza gratuita per la fase di montaggio ![]() 6) Se siete interessati a qualche regalo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1135807
Le mie trattative nel mercatino - NO LUIX93! Ultima modifica di Nask : 16-02-2006 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
coda
ti faccio sapere grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
in coda..
anche io ti faccio sapere.. ciauz ![]()
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
io lascio
buona vendita!! saluti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Novità?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up, quest'estate potreste pentirvi di esservi lasciati scappare un'occasione simile
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Se mi includi le ss coda.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao, se il kit ha possibilità di essere installato su socket 775 Intel considerami in coda. Puoi darmi qualche informazione sulle temperature che riesci ad ottenere? La vaschetta che modello è?
Grazie Carlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora mi metto in coda a 70 ss incluse,credi possa essere montato su skt 939 cosi com'è o devo aggiungerci la staffa.
Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, posso confermarti la coda al tuo prezzo però è fondamentale per me sapere se ho possibilità di installarlo sul 775, inoltre mi servirebbero le informazioni che ti ho chiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dimenticavo di dirti che, eventualmente, visto che sono di Padova, potremmo accordarci per la consegna a mano. Il radiatore è a posto ( senza sverniciature, ammaccature ecc.)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@ Carlo1
per il socket 775 penso proprio ti serva una staffa apposita che io non ho, dovresti comprarla a parte. Il radiatore è in buone condizioni, non ha alette rovinate. Qui puoi vederne una parte http://img284.imageshack.us/my.php?image=radalto8pa.jpg Per la consegna a mano conta che abito in zona Thiene-Schio, quindi avresti da fare un po' di strada @ Raziel1984 73€ e te lo spedisco lunedì ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
coda per la pompa se c'è ancora
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non smembro ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ciao, se smembri interessatissimo al keops!
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma secondo te la staffa socket A la posso usare su 939?
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
inoltre mi fai avere qualche foto in piu rispetto a quelle del forum che hai postato:Foto attacchi radiatore,vaschetta,waterblock ecc ecc
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.