|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
una volta c'era mohaa ora che c'è?
oggi quasi quasi mi è tornata voglia di farmi qualche partita di guerra in qualche server con della gente sconosciuta
![]() io giocavo a mohaa qualche anno fa, ora mi chiedevo cosa c'è di molto simile a mohaa ma di migliore? ![]() ![]() cosi' riprendo un po a sparare.. ![]() mi ricordo che ci giocavo in rete con ASE per trovare i server boh non so nemmeno se si scrive cosi da tanto che no ci gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Call of Duty 2
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ora il migliore è Call Of Duty 2,LO ADORO (anche l'uno è fantastico).Non lo mai giocato in single ma solo ONLINE.
L'unica pecca è il motore grafico è pesante ma si ottimmizza al max con le directx7 al posto della 9! ![]() Per trovare i server usa un programmino ke si chiama "TheAllSeeingEye" trova i server di tutti i giochi installati nel pc! ![]() Cmq NON bisogna giocare alla serie medal of honor MA SOLO A CALL OF DUTY. P.s: La EA fa schifo (es most wanted) ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Call of Duty 2 e' quello + attuale e simile a mohaa ma sec me come mohaa non ce n'è piu'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ah bene 3 risposte uguali...
![]() si si anche io usavo TheAllSeeingEye ![]() ![]() poi magari ci possiamo trovare su qualche server cosi mi insegnate i trucchettini? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
oK Ma i trucchi non VANNO USATI so solo molti bug dei livelli!!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eheh si non sono un cheattone
![]() anche in moha c'erano un sacco di bug tipo in alcuni livelli riuscivi ad andare sottoterra o dentro i muri ![]() ho avuto anche culo perche mio fratello ha il gioco e ora lo sto gia ' installando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ecco installato e pronto
![]() francesco025 AT hotmail.com grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
spesso c'è il kick-ban anche per i bug/exploit.. senza contare che usarli di proposito è quasi come usare un trainer di proposito..
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ierisera mi sono fatto qualche partitina in un server italiano tra i vampires mi pare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
mohaa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a una cosa che non mi piace del game è che non si vede il mirino....e che mentre si corre non ci si puo' sporgere a destra o a sinistra pee skivare i proiettili altrimenti si rallenta quasi ci si ferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non bisgona maltrattare mohaa
Quote:
Nn puoi essere così cattivo con Mohaa è la pietra miliare del online gaming...sarà ormai sorpassato ma secondo me rimane molto al di sopra d call of duty...decisamente al di sopra!! MOH RULEZ =MG= Clan A proposito Frnaco..se vuoi riprovare le vere emozioni con MOHAAS ti aspetto sui server!! COD ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di UomoDelMonte : 10-02-2006 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() Ora mi dedico ai lanparty con gli amici, così faccio bella figura...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si mi ricordo
![]() eheheh chi non conosce il leggendario aragorn dei csi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Io invece sono sempre stato un ottimo bersaglio
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: MB
|
Io ti consiglio BF2, anche la sola demo in multi è FENOMENALE
![]()
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.