|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
VNC...si può fare?
Si può accedere a un computer da remoto con ip dinamico? Premetto che uso un router su cui ho aperto tutte le porte che ci sono da aprire per VNC, e via lan il programma funziona perfettamente! Ma vorrei accedere al computer di casa anche dall'ufficio! Le linee sono entrambi adsl alice. Se conoscete un prog valido o un modo xfare questo... vi ringrazio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti devi registrare al servizio "no-ip", che ti regala un dns del tipo xxxx.no-ip.info (o altre estensioni del genere) e scaricarti il relativo programma DUC per aggiornare dinamicamente l'ip puntato dal dns ad ogni avvio del computer. Se ti serve una mano, fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
come programma ti consiglio ULTRA VNC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
concordo sia con SerMagnus che con Amon88.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cosa fare?
Ok come mi avete consigliato mi son iscritto su noip.com, ho scaricato il programmino e installato nel computer che devo vedere da remoto, ma quando inserisco il mio username e pass mi dice che non mi può rintracciare (in poche parole), devo configurare qualcosa sul sito noip? XChè quando sono entrato ho visto che c'erano varie opzioni, ma siccome non so quali sono quelle giuste le ho lasciate così! Grazie delle risposte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.