|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Z5500 e DTS con decoder
Ciao ragassuoli! Ho un problema con ste dannate casse! Allora, ho collegato il sistema in digitale, tutti gli MP3 e i giochi funzionano benissimo, ma non appena provo a sentire un DVD o un file in DTS o DD non sento nulla, oppure a volte sento pezzi di suono qua e la! Il decoder mi riconosce correttamente la sorgente, infatti sul display mi esce scritto DTS digital non appena metto un film in DTS, ma non c'è verso di sentire nulla!
Come software sto usando videolan e la scheda audio è una Audigy 2 ZS collegata in coassiale con il decoder! Dalle impostazioni della scheda audio ho metto tutto correttamente, uscite digitali e SPDIF esterno. Aiutooooooooo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Hai provato a collegare un lettore dvd da tavolo? In questo modo potremmo escludere un problema al decoder delle casse..
Visto che il problema si manifesta solo con i dvd, hai provato a cambiare sw? Hai controllato che sia impostato sull'uscita spdif? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
col dtt 3500 non va neanche a me...io mi sono messo il cuore in pace
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Temo allora che il problema sia videolan... Non lo conosco, quindi non so aiutarti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.