|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Vendo Motorola V3X vodafone + auricolare bluetooth
Come da oggetto vendo motorola V3x brand vodafone.
Acquistata in data 16/2/06 (due giorni fa), acceso solo una volta per vedere com'è. ha ancora tutte le pellicole applicate ed in questo momento è nella scatola, quindi è NUOVISSIMO. Naturalmente include tutti gli accessori di serie, ovvero micro sd da 64 mb, adattatore micro sd-sd, auricolare stereo, caricabatteria ed adattatore. Aggiungo auricolare bluetooth H700 (venduto su expansys a 90 euro spese di spedizione escluse). Considerando che il cell da solo sta nei negozi vodafone a 399 gli stessi prodotti nuovi costano circa 490-500 euro. Vendo in blocco a 350 euro. ss escluse (quindi 140 euro in meno sul prezzo di listino) Chi è interessato per favore mi contatti via mail a [emailt[/email] (mi scordo di controllare i pm ![]() Gli oggetti in questione sono in vendita su altri forum. Scambio a mano zona l'Aquila o spedizione a scelta dell'acquirente. Pagamento tramite bonifico bancario o western union o contrassegno (ma per quest'ultimo devo prima informarmi su modalità e prezzi, naturalmente eventuali costi sono a carico dell'acquirente) Ultima modifica di verolenny : 18-02-2006 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
scusate tutti sono niubbo ed ho scordato di mettere la città, se i mod ne hanno la possibilità possono cambiare il titolo, altrimenti cancellate e apro un nuovo tread.
La zona è L'Aquila [AQ] ma spedisco in tutt'Italia |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non si possono inserire le mail negli annunci, la coda e gli scambi devono essere fatti solo sul forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.