|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problema con Toshiba Satellite M50-148
Innanzitutto un saluto a tutti dato che è il mio primo messaggio sul forum
![]() Passo a spiegare il mio problema: meno di 2 giorni fa ho acquistato il mio notebook Toshiba Satellite M50-148 e ieri utilizzandolo ho notato che il touch pad non funziona a dovere. Spesso quando muovo il cursore, si comporta come se lo muovessi tenendo cliccato il pulsante sinistro e cioè, mi seleziona cartelle, mi chiude finestre ecc ecc. E' un problema non grave dato che io solitamente utilizzo il mouse, ma comunque fastidioso e irritante dato che ho questo pc da meno di 2 giorni! ![]() Secondo voi è un problema di software eventualmente danneggiato/male installato o un problema proprio del t-pad? Dato che nei primi 7 giorni è prevista la sostituzione con un pc nuovo in caso di problemi, posso richiederla o è un problema secondo voi troppo lieve e quindi mi toccherà mandarlo all'assistenza? Grazie per le eventuali risposte!ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno ha qualche consiglio da darmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
per caso è il tuo primo portatile? devi sapere che con il t-pad non solo muovi il mouse ma puoi anche premere i tasti dando dei colpetti verso il centro allora se non fai attenzione oppure hai la mano un pò pesante può capitarti questo inconveniente. la mia ragazza ad es. si trova benissimo io invece che ho una mano più pesante mi arrabbio sempre ed infatti uso sempre un mouse esterno.
ciao ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.