|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Riparazione Nikon Coolpix 4300
Ho necessità di sostituire il pulsante di scatto di una fotocamera digitale Nikon Coolpix 4300 (nera) non più in garanzia. Qualcuno può dirmi come fare
per avere il pezzo di ricambio nuovo dal momento che il centro di assistenza più vicino vuole per forza la macchina in laboratorio (!!!!) con un costo di riparazione (60 euro+IVA) che ritengo esagerato dal momento che l'apparecchio l'ho già smontato io e così pure il pulsante difettoso ? Ultima modifica di foxtrot : 10-02-2006 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
L'unica cosa che mi possa venire in mente è questa:
http://cgi.ebay.it/Nikon-Coolpix-430...QQcmdZViewItem ne trovi una guasta su ebay e la 'cannibalizzi'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ti ringrazio per il suggerimento ma ci vogliono, eventualmente, 35,55 dollari per la spedizione oltre al costo dell'oggetto. Se ne trovo qualcuna in Italia il discorso è diverso, magari. Ciao. Approfitto della dritta: qualcuno ha una 4300 da rottamare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
60€ + IVA per una riparazione è onestissimo come prezzo.
Tieni presente che è quasi impossibile trovare in vendita i singoli componenti di una fotocamera, l'unica è cercarne un'altra di uguale rotta o prenderne addirittura un'altra di usata. Su photo4u ne è appena stata venduta una a poco più di 100€ con ottica grandangolo aggiuntiva.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.