|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Frosinone
|
[FR+sped] vendo vasto materiale informatico
Ciao ragazzi !!!
Ecco cosa ho a disposizione: # n° 4 Memory card MMC (nuova-imballata) doppio voltaggio (Kingstone) da 512 mb prezzo : 55 EURO+ s.s./cad # n° 3 Gps bluetooth (nuovo-imballato) 16 canali Testato su quasi tutti i symbian prezzo : 80 EURO+ s.s./cad # n° 1 banco da 512 ddr sdram pc 2100 ( ogni tanto mi appare la schermata blu non so da cosa dipende) prezzo 40 EURO # n° 1 stereo per macchina originale clarion ( prelevato dalla mia citroen c3 pluriel nuovissimo e compatibile con tutte le macchine) prezzo: 70 euro # n° 1 cellulare siemens m55 in buono stato tranne una leggera spaccatura sul microfono che nn compromette in alvun modo il funzionamento prezzo : 50 EURO # n° 1 lettore dvd per televisione(se interessati fornisco modello e marca) pezzo: 50 euro # n° 1 joypad trust per pc nuovo prezzo : 10 Euro # n° 3 cartucce inchiostro nero per stampante epson c 44 plus prezzo : 5 euro /cadvendute # n° 1 cartuccia inchiostro colori per stampante epson c 44 plus prezzo : 10 euro /cadvenduta contattatemi per informazioni guglielmiigino@hotmail.it iginho
Ho concluso con: ronald0 Ultima modifica di iginho : 09-02-2006 alle 21:45. Motivo: . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mi metto in coda per una memorycard della kingston ma a prezzo da regolamento come da pvt
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.