|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[Xbox 360] FIGTH NIGHT ROUND 3 ... immagini delle arene O_o [56k warning :D]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ricordo anche che in queste arene si muovono questi impressionanti pugili virtuali ^^ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questo per far capire che dettaglio MOSTRUOSO vanta FIGHT NIGHT ROUND 3 in uscita per Xbox360 a Febbraio in Usa e Marzo in Europa.
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ovviamente sono tutte immagini real time in game anche perchè ce la demo giocabile su xbox Live per gli utenti Xbox360 come molti sanno
![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
che dire... mai visto niente del genere!
![]() è quasi la perfezione... l'illuminazione è ottima, le texture sono ottime, tutto è ottimo e la 360 inizia a decollare ![]() se escono questi giochi faccio un bel pensierino sull'acquisto di questa console ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
non c'è che dire... un gioco spacca mascella (in tutti i sensi
![]() graficamente non c'è nulla di simile su nessuna piattaforma, manco sui migliori pc si è vista una roba così. aspettiamo con ansia qualche commento dei soliti rosikoni ![]()
![]() Ultima modifica di SintaxError : 04-02-2006 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
precisamente quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Non vedo l'ora che esca,chissa sul live
![]() Finalmente la EA si è degnata di fare un capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ma è normale che non veda il demo dal marketplace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
In europa dovrebbe uscire a fine marzo quindi lo staranno ancora perfezionando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se la EA riesce a fare 'sta roba chissà un team di sviluppo serio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Indubbiamente la grafica è ottima. Però sto notando che diversi giochi del 360 hanno dei modelli super dettagliati si, ma altre cose vengono "sfocate perchè carenti.
Tipo fantastici i pugili. Però il resto si nota nettamente meno dettagliato. Il publico scarno. Però gli mettono quell'effetto per sfocare un po' per ingannare la povertà dei dettagli esterni. Questo gioco..ma ad esempio anche quello sulla MotoGP: ho notato moto ultra dettagliate, quasi vere. I fondali però scarni con sempre sto effetto "sfocatura". Per insomma mettere più a risalto certi soggetti(più ricchi e curati) rispetto ad altri. Cmq è ovvio che non si può avere tutto. Almeno questa è la situazione iniziale. Tra 2-3 anni magari con un hardware meglio sfruttato si potrà fare meglio. Ma al momento non è che mi stupisce moltissimo la grafica. Diciamo che come assaggio non è male. Ma non mi fa rimanere a bocca aperta allo stato attuale.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ora, io non so' se siamo di fronte ad una scelta o ad un obbligo dato dai limiti dell'hardware, ma quella situazione riproduce una profondità di campo altrimenti impossibile da riprodurre in altro modo...soprattutto visto che giochi guardano i pugili, ed è corretto che il resto della scena sia sfocato... in poche parole quell'effetto è di gran lunga piu' simile alla realtà di quanto non lo sia la perfetta definizione e dettaglio dell'intera scena. Gt4 docet...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Da quando è uscita la 360 ho smesso di aggiornare il pc.. con quei soldi mi sono preso un LG 32" HDTV.. ne sono sempre più soddisfatto.. questa primavera sarà da ricordare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Il demo che c'è sul markeplace è pazzesco...
Ma queste immagini lo sono ancora di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hmmm, pero' si muovono un po' a ca@@o...
![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Non è nè un limite hardware attuale(almeno non penso visto che è il top della potenza console) nè il fatto di renderlo più "reale". Però è possibile che visto che siamo ai primi titoli è normale che l'hardware attuale non è sfruttato al max(capita sempre così). Quando guardo qualcosa..ovvio che vedo meglio quello che sto guardando, però nemmeno vedo sfocato le altre cose. Qui c'è proprio una sfocatura voluta e molto evidente. Ed a me sembra proprio la classica scelta per coprire un po' gli esterni più scarni e poco curati. Alla fine se guardi molti chessò picchiaduro(un Soul Calibur?) i personaggi sono molto ricchi di dettagli ed anche le ambientazioni(ovviamente nei limiti della PS2). Insomma non è che con X-Box360 sarebbe impossibile una cura maggiore anche per gli altri dettagli, come publico,ecc. Ma forse la EA ha voluto diciamo più stupire per dare pugili più "fotorealistici", perchè una cura maggiore per il resto delle cose probabilmente avrebbe richiesto non poco tempo. Anche la gestione delle luci ed ombre(in alcuni shot un po' bui) mi fa pensare questo. Ma vedrai che in un Fight Night Round 4..avranno già una bella base su cui partire, con magari un po' di ritocchi sui pugili e cureranno maggiormente le ambientazioni...publico incluso. ![]() ![]()
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 04-02-2006 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esser precisi si, quando fissi un punto con un solo occhio, tutto quello che è lontano da quel punto, è sfocato. Quando fissi un punto con due occhi, tutto cio' che è lontano da quel punto sono due immagini sfocate (una per occhio), non ricomposte dal cervello in una sola... I due occhi frontali sono la caratteristica dei predatori, e servono proprio per distinguere meglio la profondità, in natura per valutare la distanza dalla preda... Questo succede in tre dimensioni... quando ne hai solo due a disposizione, come è il caso di un monitor (un solo piano), soluzioni come questa rendono l'immagine piu' simile a quella a cui il cervello è abituato... Insomma, io non credo proprio che questo gioco sarebbe stato piu' realistico con piu' dettaglio nel fondo... anzi...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
beh la demo anche se devastante è cmq di una built vecchia rispetto al gioco che sta terminando di essere completato e perfezionato dato che oramai manca poichissimo alla sua uscita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.