Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2006, 11:33   #1
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8113
[Xbox 360] FIGTH NIGHT ROUND 3 ... immagini delle arene O_o [56k warning :D]







ricordo anche che in queste arene si muovono questi impressionanti pugili virtuali ^^









questo per far capire che dettaglio MOSTRUOSO vanta FIGHT NIGHT ROUND 3 in uscita per Xbox360 a Febbraio in Usa e Marzo in Europa.
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 11:35   #2
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8113
ovviamente sono tutte immagini real time in game anche perchè ce la demo giocabile su xbox Live per gli utenti Xbox360 come molti sanno
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 12:01   #3
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
che dire... mai visto niente del genere!
è quasi la perfezione... l'illuminazione è ottima, le texture sono ottime, tutto è ottimo e la 360 inizia a decollare

se escono questi giochi faccio un bel pensierino sull'acquisto di questa console
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 12:09   #4
SintaxError
Senior Member
 
L'Avatar di SintaxError
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
Messaggi: 1967
non c'è che dire... un gioco spacca mascella (in tutti i sensi )
graficamente non c'è nulla di simile su nessuna piattaforma, manco sui migliori pc si è vista una roba così.

aspettiamo con ansia qualche commento dei soliti rosikoni
__________________

Ultima modifica di SintaxError : 04-02-2006 alle 12:17.
SintaxError è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 12:19   #5
pon 87
Senior Member
 
L'Avatar di pon 87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
Messaggi: 3409
precisamente quando esce?
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 12:35   #6
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8113
Quote:
Originariamente inviato da pon 87
precisamente quando esce?
FIGHT NIGHT ROUND 3 esce per Xbox360 a metà Febbraio in Usa e inizio/meta Marzo in Europa.
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 12:39   #7
superblak
Bannato
 
L'Avatar di superblak
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
Messaggi: 893
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 13:21   #8
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Non vedo l'ora che esca,chissa sul live
Finalmente la EA si è degnata di fare un capolavoro
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 14:09   #9
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Ma è normale che non veda il demo dal marketplace ?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 14:14   #10
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da ironz
Non vedo l'ora che esca,chissa sul live
Finalmente la EA si è degnata di fare un capolavoro
Io non parlerei prima del tempo... giocando parecchio col demo qualche limite viene fuori. Bisogna anche vedere a che punto sono arrivati con l'intelligenza artificiale, perché qualcosa ancora non va proprio. Io comunque lo prendo appena esce e probabilmente vendo DOA4
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 14:21   #11
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Io non parlerei prima del tempo... giocando parecchio col demo qualche limite viene fuori. Bisogna anche vedere a che punto sono arrivati con l'intelligenza artificiale, perché qualcosa ancora non va proprio. Io comunque lo prendo appena esce e probabilmente vendo DOA4
beh si qualcosina c'è ancora da perfezionare come alcuni movimenti e piccole cose ma dal demo sembra che stia venendo bene,se correggono alcune cose sarà un gran gioco.
In europa dovrebbe uscire a fine marzo quindi lo staranno ancora perfezionando.
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 15:29   #12
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16302
se la EA riesce a fare 'sta roba chissà un team di sviluppo serio...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 16:35   #13
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Indubbiamente la grafica è ottima. Però sto notando che diversi giochi del 360 hanno dei modelli super dettagliati si, ma altre cose vengono "sfocate perchè carenti.
Tipo fantastici i pugili. Però il resto si nota nettamente meno dettagliato. Il publico scarno. Però gli mettono quell'effetto per sfocare un po' per ingannare la povertà dei dettagli esterni. Questo gioco..ma ad esempio anche quello sulla MotoGP: ho notato moto ultra dettagliate, quasi vere. I fondali però scarni con sempre sto effetto "sfocatura". Per insomma mettere più a risalto certi soggetti(più ricchi e curati) rispetto ad altri.
Cmq è ovvio che non si può avere tutto. Almeno questa è la situazione iniziale. Tra 2-3 anni magari con un hardware meglio sfruttato si potrà fare meglio. Ma al momento non è che mi stupisce moltissimo la grafica. Diciamo che come assaggio non è male. Ma non mi fa rimanere a bocca aperta allo stato attuale.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 17:37   #14
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Indubbiamente la grafica è ottima. Però sto notando che diversi giochi del 360 hanno dei modelli super dettagliati si, ma altre cose vengono "sfocate perchè carenti.
Tipo fantastici i pugili. Però il resto si nota nettamente meno dettagliato. Il publico scarno. Però gli mettono quell'effetto per sfocare un po' per ingannare la povertà dei dettagli esterni. Questo gioco..ma ad esempio anche quello sulla MotoGP: ho notato moto ultra dettagliate, quasi vere. I fondali però scarni con sempre sto effetto "sfocatura". Per insomma mettere più a risalto certi soggetti(più ricchi e curati) rispetto ad altri.
Cmq è ovvio che non si può avere tutto.
Hmmm... il punto è che non si puo' avere tutto nemmeno dall'occhio umano... Secondo te, quando guardi un punto qualsiasi del campo visivo, hai a fuoco tutto quello che vedi ? In realtà la zona di fuoco è di pochi cm, ed il resto ha talmente poco dettaglio da essere spesso irriconoscibile per il cervello...

Ora, io non so' se siamo di fronte ad una scelta o ad un obbligo dato dai limiti dell'hardware, ma quella situazione riproduce una profondità di campo altrimenti impossibile da riprodurre in altro modo...soprattutto visto che giochi guardano i pugili, ed è corretto che il resto della scena sia sfocato... in poche parole quell'effetto è di gran lunga piu' simile alla realtà di quanto non lo sia la perfetta definizione e dettaglio dell'intera scena. Gt4 docet...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 17:57   #15
romansnake
Senior Member
 
L'Avatar di romansnake
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 5222
Da quando è uscita la 360 ho smesso di aggiornare il pc.. con quei soldi mi sono preso un LG 32" HDTV.. ne sono sempre più soddisfatto.. questa primavera sarà da ricordare
romansnake è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:00   #16
Mattia91
Bannato
 
L'Avatar di Mattia91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Messaggi: 444
Il demo che c'è sul markeplace è pazzesco...
Ma queste immagini lo sono ancora di più...
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:21   #17
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
hmmm, pero' si muovono un po' a ca@@o... Il gioco di gambe, anticipi, uscite ? Sembrano molto fermi...tutti pesi massimi ?
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:28   #18
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da edoardopost
Hmmm... il punto è che non si puo' avere tutto nemmeno dall'occhio umano... Secondo te, quando guardi un punto qualsiasi del campo visivo, hai a fuoco tutto quello che vedi ? In realtà la zona di fuoco è di pochi cm, ed il resto ha talmente poco dettaglio da essere spesso irriconoscibile per il cervello...

Ora, io non so' se siamo di fronte ad una scelta o ad un obbligo dato dai limiti dell'hardware, ma quella situazione riproduce una profondità di campo altrimenti impossibile da riprodurre in altro modo...soprattutto visto che giochi guardano i pugili, ed è corretto che il resto della scena sia sfocato... in poche parole quell'effetto è di gran lunga piu' simile alla realtà di quanto non lo sia la perfetta definizione e dettaglio dell'intera scena. Gt4 docet...

Non è nè un limite hardware attuale(almeno non penso visto che è il top della potenza console) nè il fatto di renderlo più "reale". Però è possibile che visto che siamo ai primi titoli è normale che l'hardware attuale non è sfruttato al max(capita sempre così).
Quando guardo qualcosa..ovvio che vedo meglio quello che sto guardando, però nemmeno vedo sfocato le altre cose. Qui c'è proprio una sfocatura voluta e molto evidente. Ed a me sembra proprio la classica scelta per coprire un po' gli esterni più scarni e poco curati.
Alla fine se guardi molti chessò picchiaduro(un Soul Calibur?) i personaggi sono molto ricchi di dettagli ed anche le ambientazioni(ovviamente nei limiti della PS2). Insomma non è che con X-Box360 sarebbe impossibile una cura maggiore anche per gli altri dettagli, come publico,ecc. Ma forse la EA ha voluto diciamo più stupire per dare pugili più "fotorealistici", perchè una cura maggiore per il resto delle cose probabilmente avrebbe richiesto non poco tempo. Anche la gestione delle luci ed ombre(in alcuni shot un po' bui) mi fa pensare questo. Ma vedrai che in un Fight Night Round 4..avranno già una bella base su cui partire, con magari un po' di ritocchi sui pugili e cureranno maggiormente le ambientazioni...publico incluso. All'utente in un videogioco se c'è più dettaglio possibile fa solo più piacere.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 04-02-2006 alle 18:30.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 18:41   #19
edoardopost
Senior Member
 
L'Avatar di edoardopost
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
All'utente in un videogioco se c'è più dettaglio possibile fa solo più piacere.
E' il solito discorso... La differenza tra Gt4 e Project Gotham 3... (effetto visivo finale...)

Ad esser precisi si, quando fissi un punto con un solo occhio, tutto quello che è lontano da quel punto, è sfocato. Quando fissi un punto con due occhi, tutto cio' che è lontano da quel punto sono due immagini sfocate (una per occhio), non ricomposte dal cervello in una sola... I due occhi frontali sono la caratteristica dei predatori, e servono proprio per distinguere meglio la profondità, in natura per valutare la distanza dalla preda...
Questo succede in tre dimensioni... quando ne hai solo due a disposizione, come è il caso di un monitor (un solo piano), soluzioni come questa rendono l'immagine piu' simile a quella a cui il cervello è abituato...

Insomma, io non credo proprio che questo gioco sarebbe stato piu' realistico con piu' dettaglio nel fondo... anzi...
__________________
---- noivelocisti.net ----
edoardopost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2006, 19:39   #20
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8113
Quote:
Originariamente inviato da Mattia91
Il demo che c'è sul markeplace è pazzesco...
Ma queste immagini lo sono ancora di più...

beh la demo anche se devastante è cmq di una built vecchia rispetto al gioco che sta terminando di essere completato e perfezionato dato che oramai manca poichissimo alla sua uscita
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v