|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
LA MIA PRIMA "MODDATA"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
personalmente io cablerei pure i cavi dell'ali cosi sono 1 pugno nell'occhio e poi cambierei pure il dissy del procio magari con un 9500 o un dissy termaltake se nn disponibilita (vedi blu orben o come cavolo si scrive).....
ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Concordo, se non vuoi cablarli, fascettali e nascondili. Distanzia di uno slot i lettori e nascondici dentro i cavi che non usi, stessa cosa per i cavi sata in basso!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per quanto riguarda l'ali sto aspettando l'arrivo dell'hiper type-r blu. per quanto riguarda i cavi sata, invece, penso ke siano + belli così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh scusa allora xkè hai postato
![]() se ti piace già così tienitelo pure come vuoi tu ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho postato x avere dei giudizi e dei consigli!
ho semplicemente detto che i cavi sata li preferisco così come stanno! non capisco cosa c'è di sbagliato nel direquesto
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
semplicemente xkè tu hai chiesto di tua spontanea iniziativa una mano...noi gentilmente te l'abbiamo data e te l'hai rifiutata senza dare un valido motivo ovvero dicendo che ti piace (cosa soggettiva) a questo punto io ti potrei dire di metterci un po di terra qua e la e di tirare con una mazza da 5kg 2 legnate sul case xkè a me piace cosi ma la cosa rimane soggettiva.
ora è vero che ogni modding fa storia a se ma volendo si possono seguire degli ''standar'' che noi gentilmente ti stavamo dando i quali possono aiutare a migliorare l'impatto visivo di un case poi tu puoi fare tutto quello che vuoi sul tuo case che tanto a noi non ci viene in tasca niente! con questo chiudo....ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Ehm...
![]() ![]() ![]()
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
salve ragazzi, mi sono appena iscritto, anche io a breve effettuerò la mia prima "moddata" al mio pc, e avevo giusto giusto qualche domandina interessante da proporvi..
intanto beh, come consiglio ti do quello di togliere tutti quei cavi di mezzo, cablali per bene in modo che nn si vedano così tanto! rigaurdo le domande che volevo porre senz'altro la prima è: -ma i neon da modding che vendono sono efficaci? molti amici che ho me li han sconsigliati in quanto fan poca luce, il loro consiglio è di comprarne separatamente uno e attaccare l'alimentazione a una presa della corrente facendo passare il cavo dietro il pc, ne vale la pena? -sto pre prendere un silverstone NT01 come dissipatore della mia CPU e vorrei montarci sopra due ventoline da sei per aumentare al meglio il raffreddamento, si trovano le ventoline da sei colorate? -troppe ventole luminose alla fin fine disturbano?? perchè si, vorrei moddare il pc ma vorrei anche delle buone prestazioni a livello di temperatura!!! boh, aspetto risposta.. !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ma te cos'hai fatto davvero??? La finestra l'hai fatta te? lo hai colorato te? scusa la mia ignoranza ma nn consoco il case..
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
io ho un paio di neon di quelli che prendi nei negozzi di computer da collegare all'alimentatore e come luce non sarà quella di un'insegna di un ristorante, ma comunque si vede bene anche con la luce accesa o il sole. Certo l'effetto migliore lo danno al buio...
Ventoline da 60 mm con led non ne ho ancora viste, ma non le escludo a priori, cmq penso che tu possa "fabbricartele" in caso di necessità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' di compring qua e là ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() con quei soldi io prenderei uno zalman... poi fai te... tre heatpipe e basta... boh, non so come dissipi... qualcun'altro ce l'ha? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho solo fatto un elenco di quello che si vede chiaramente dalle foto.
Per il dissi non saprei dirti che qualità abbia ma vista la struttura probabilmente ha bisogno di una buona ventilazione all'interno del case, ergo almeno una ventola da 120 sul posteriore. Giusto per precisare, anche lo zalman 9500 ha "solo" 3 heatpipe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
ùNo ma infatti caro fratello stregatto non ce l'avevo con te, ho quotato per risp cmq al "genio" del nostro amico!! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Nuove immagini!
Ho finalmente acquistato un alimentatore con le palle! secondo me l'hiper type-r è uno degli alimentatori + belli ed efficienti in circolazione!
![]() Vi posto qualche immagine del mio mod ancora work in progress ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Il lavoro è già migliore, ma c'è ancora un gran groviglio di cavi che potresti fascettare
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
concordo fascetta o nascondi quei cavi......oltre che ad essere anti estetici ti coprono metà della luce dei neon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.