Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2005, 15:22   #1
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Far Cry bloccato al livello "barche"

EDIT

utilizzo questo thread che avevo aperto in precedenza, visto che riguarda sempre far cry. Ora sono bloccato al livello barche, ho appena fatto saltare la poppa della nave e sono corso a prua, a questo punto è arrivato crow (si scrive così spero) in elicottero e non riesco più ad andare avanti. E' da 1 ore che ci sono sopra, ma non riesco a sbloccarmi. Ho 14 missili nel lanciarazzi e la nave stà affondando, quindi devo sparare velocemente, centrare il bersaglio (che è impresa piuttosto ardua con i missili vista la loro estrema lentezza, smbrano più delle palline di carta lanciate a mano) e nel frattempo non devo farmi colpire da lui che spara con la mitragliatrice. Muoio sempre perchè la nave affonda e a quel punto lui mi uccide. Se invece faccio più infretta o mi uccide subito, oppure mi ritrovo senza colpi nel lanciarazzi. Come faccio ad andare avanti?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74

Ultima modifica di Codename47 : 14-03-2006 alle 15:35.
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 19:42   #2
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
anch'io una volta non ci sono riuscito ma non è necessario far saltare l'armeria a tutti i costi: prendi la jeep e segui la strada verso il mare fino ad arrivare al molo
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 14:19   #3
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
anch'io una volta non ci sono riuscito ma non è necessario far saltare l'armeria a tutti i costi: prendi la jeep e segui la strada verso il mare fino ad arrivare al molo

Grazie per il tuo aiuto. Comunque è molto strano, ricordo bene che prima del format la porta dell'armeria si era aperta da sola. Beh fà lo stesso, io proseguo come hai detto tu!
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Old 01-01-2006, 15:17   #4
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Non funziona

Ho provato a fare come hai detto tu ma non funziona, andando avanti un pò muoio automaticamente, tipo quando in mare ci si allontana troppo. Come faccio ad andare avanti?
Old 01-01-2006, 16:00   #5
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ho scoperto cos'è che mi uccideva, era un maledetto elicottero! Beh sinceramente mi sono proprio rotto i .... preferisco usare i trucchi. Maledizione è da 1 settimana che sono su questa maledetta armeria e quella stramaledetta porta non si apre mi sono stufato. Passando al livello dopo mi perdo qualcosa, oppure era lì vicino la fine del livello? Scusate per lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi.
Old 01-01-2006, 16:39   #6
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ho scoperto cos'è che mi uccideva, era un maledetto elicottero! Beh sinceramente mi sono proprio rotto i .... preferisco usare i trucchi. Maledizione è da 1 settimana che sono su questa maledetta armeria e quella stramaledetta porta non si apre mi sono stufato. Passando al livello dopo mi perdo qualcosa, oppure era lì vicino la fine del livello? Scusate per lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi.
non ti perdi nulla...il livello è praticamente finito: in pratica si tratterebbe di scendere verso il mare sul molo, uccidere tutti e arriva Doyle col motoscafo che ti porta sull'isola successiva al tramonto e da lì parte il livello Ricerca.
Old 03-01-2006, 12:33   #7
gioami
Member

Iscritto dal: Mar 2002
Scusate se mi intrufolo ma mi ero bloccato pure io anche se in un punto diverso..sono all'inizio del livello diga dove non ho armi e mi dice di entrare nel laboratorio del vulcano ma non so dove è e cosa fare. Qualcuno mi aiuta?
gioami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 12:53   #8
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da gioami
Scusate se mi intrufolo ma mi ero bloccato pure io anche se in un punto diverso..sono all'inizio del livello diga dove non ho armi e mi dice di entrare nel laboratorio del vulcano ma non so dove è e cosa fare. Qualcuno mi aiuta?
segui la freccia verde che hai sulla mappa
Old 03-01-2006, 14:29   #9
gioami
Member

Il problema è proprio quello..la freccia verde non c'è..poi se mi tuffo nella cascata appena mi avvistano i mostri mi fanno fuori..
Old 03-01-2006, 14:39   #10
gioami
Member

Il problema è proprio quello..la freccia verde non c'è..poi se mi tuffo nella cascata appena mi avvistano i mostri mi fanno fuori..
Old 03-01-2006, 16:45   #11
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da gioami
se ho capito dove sei fai così: segui il fiume correndo velocemente e scappando dai mostri e arriva fino dove c'è un elicottero precipitato: lì trovi dei medikit e una mitragliatrice
Old 03-01-2006, 16:51   #12
gioami
Member

Ce l'avevo appena fatta..grazie mille cmq...
Old 11-03-2006, 15:47   #13
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

X pistolino: riesumo questo thread per far notare una cosa stranissima. Ai tempi in cui l'ho aperto avevo usato i trucchi per passare al livello successivo, ma non mi stava bene così ho piantato lì il gioco. Ora ho formattato, l'ho appena reinstallato e applicato le patch come avevo fatto precedentemente. Sono arrivato al famigerato livello dell'armeria e, dopo aver fatto secchi i soldati e preso le bombe, mi sono diretto verso l'armeria. Appena arrivato davanti alla porta mi sono fermato e ho detto "se questa volta la porta non si apre, giuro che prendo il dvd del gioco e lo lancio fuori dalla finestra. A quel punto sono corso verso la porta, e magicamente si è aperta! Ma come cavolo è possibile? Il pc è lo stesso di prima, l'unica cosa cambiata è che ora non ho più la starforce installata sul pc. Non è che può essere stato quello? E' un'ipotesi un pò fantasiosa, ma non vedo altre spiegazioni, visto che il pc prima del format era altrettanto pulito come lo è ora. Mah!
Old 11-03-2006, 18:02   #14
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
X pistolino: riesumo questo thread per far notare una cosa stranissima. Ai tempi in cui l'ho aperto avevo usato i trucchi per passare al livello successivo, ma non mi stava bene così ho piantato lì il gioco. Ora ho formattato, l'ho appena reinstallato e applicato le patch come avevo fatto precedentemente. Sono arrivato al famigerato livello dell'armeria e, dopo aver fatto secchi i soldati e preso le bombe, mi sono diretto verso l'armeria. Appena arrivato davanti alla porta mi sono fermato e ho detto "se questa volta la porta non si apre, giuro che prendo il dvd del gioco e lo lancio fuori dalla finestra. A quel punto sono corso verso la porta, e magicamente si è aperta! Ma come cavolo è possibile? Il pc è lo stesso di prima, l'unica cosa cambiata è che ora non ho più la starforce installata sul pc. Non è che può essere stato quello? E' un'ipotesi un pò fantasiosa, ma non vedo altre spiegazioni, visto che il pc prima del format era altrettanto pulito come lo è ora. Mah!
anche a me questo gioco fa delle cose strane... porte che non si aprono, obiettivi spariti dalla mappa ...
Old 14-03-2006, 15:34   #15
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

EDIT

utilizzo questo thread che avevo aperto in precedenza, visto che riguarda sempre far cry. Ora sono bloccato al livello barche, ho appena fatto saltare la poppa della nave e sono corso a prua, a questo punto è arrivato crow (si scrive così spero) in elicottero e non riesco più ad andare avanti. E' da 1 ore che ci sono sopra, ma non riesco a sbloccarmi. Ho 14 missili nel lanciarazzi e la nave stà affondando, quindi devo sparare velocemente, centrare il bersaglio (che è impresa piuttosto ardua con i missili vista la loro estrema lentezza, smbrano più delle palline di carta lanciate a mano) e nel frattempo non devo farmi colpire da lui che spara con la mitragliatrice. Muoio sempre perchè la nave affonda e a quel punto lui mi uccide. Se invece faccio più infretta o mi uccide subito, oppure mi ritrovo senza colpi nel lanciarazzi. Come faccio ad andare avanti?

EDIT 2: ho risolto, bastava nuotare velocemente verso la riva, all'esplosione ho perso tutta l'armatura ma la vita no, a quel punto nascosto dietro una palma l'ho fatto fuori comodamente. Non sò perchè non ci ho pensato prima!

Ultima modifica di Codename47 : 14-03-2006 alle 15:52.
Old 14-03-2006, 16:16   #16
tapparenji
Member

L'Avatar di tapparenji

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lago di Garda
io adirittura avevo portato la jeep sulla spiaggia, poi dopo l'esplosione ho nuotato fino alla jeep e ho trivellato di colpi l'elicottero solamente con la mitragliatrice della jeep.
figata.

****spoiler******

..e avevo scoperto un trucchetto carino per il livello vulcano..

****fine spoiler******

ciaooo
Old 14-03-2006, 18:35   #17
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Ora sono quasi alla fine del livello "fiume", ormai mi avvio verso la fine del gioco. Questi ultimi livelli cominciano a diventare più tosti, i punti di salvataggio sono pochi e se muori devi reimpostare tutta l'azione pianificata. Ultimamente mi stò divertendo a girare in modalità sthealt . Fortuna che l'ho fatto a livello medio (con il bilanciamento dell'IA attivo, a proprosito a cosa serve quell'opzione?) altrimenti era dannatamente difficile e non riuscivo a godermelo appieno (non è bello schiattare ogni 2 minuti! ). Mi raccomando non spoilerate, ora che sono quasi alla fine la tensione è alta!
Old 14-03-2006, 20:59   #18
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Accidenti, pensavo di essere quasi arrivato alla fine e invece no, ho fatto la mappa palude ed ora sono al livello "fabbrica". Impressionante, è piuttosto lungo per essere un fps.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian