|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Far Cry bloccato al livello "barche"
EDIT
utilizzo questo thread che avevo aperto in precedenza, visto che riguarda sempre far cry. Ora sono bloccato al livello barche, ho appena fatto saltare la poppa della nave e sono corso a prua, a questo punto è arrivato crow (si scrive così spero) in elicottero e non riesco più ad andare avanti. E' da 1 ore che ci sono sopra, ma non riesco a sbloccarmi. Ho 14 missili nel lanciarazzi e la nave stà affondando, quindi devo sparare velocemente, centrare il bersaglio (che è impresa piuttosto ardua con i missili vista la loro estrema lentezza, smbrano più delle palline di carta lanciate a mano) e nel frattempo non devo farmi colpire da lui che spara con la mitragliatrice. Muoio sempre perchè la nave affonda e a quel punto lui mi uccide. Se invece faccio più infretta o mi uccide subito, oppure mi ritrovo senza colpi nel lanciarazzi. Come faccio ad andare avanti? ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 14-03-2006 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anch'io una volta non ci sono riuscito ma non è necessario far saltare l'armeria a tutti i costi: prendi la jeep e segui la strada verso il mare fino ad arrivare al molo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il tuo aiuto. Comunque è molto strano, ricordo bene che prima del format la porta dell'armeria si era aperta da sola. Beh fà lo stesso, io proseguo come hai detto tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non funziona
Ho provato a fare come hai detto tu ma non funziona, andando avanti un pò muoio automaticamente, tipo quando in mare ci si allontana troppo. Come faccio ad andare avanti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho scoperto cos'è che mi uccideva, era un maledetto elicottero! Beh sinceramente mi sono proprio rotto i .... preferisco usare i trucchi. Maledizione è da 1 settimana che sono su questa maledetta armeria e quella stramaledetta porta non si apre mi sono stufato. Passando al livello dopo mi perdo qualcosa, oppure era lì vicino la fine del livello? Scusate per lo sfogo ma non sono riuscito a trattenermi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusate se mi intrufolo ma mi ero bloccato pure io anche se in un punto diverso..sono all'inizio del livello diga dove non ho armi e mi dice di entrare nel laboratorio del vulcano ma non so dove è e cosa fare. Qualcuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il problema è proprio quello..la freccia verde non c'è..poi se mi tuffo nella cascata appena mi avvistano i mostri mi fanno fuori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il problema è proprio quello..la freccia verde non c'è..poi se mi tuffo nella cascata appena mi avvistano i mostri mi fanno fuori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ce l'avevo appena fatta..grazie mille cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X pistolino: riesumo questo thread per far notare una cosa stranissima. Ai tempi in cui l'ho aperto avevo usato i trucchi per passare al livello successivo, ma non mi stava bene così ho piantato lì il gioco. Ora ho formattato, l'ho appena reinstallato e applicato le patch come avevo fatto precedentemente. Sono arrivato al famigerato livello dell'armeria e, dopo aver fatto secchi i soldati e preso le bombe, mi sono diretto verso l'armeria. Appena arrivato davanti alla porta mi sono fermato e ho detto "se questa volta la porta non si apre, giuro che prendo il dvd del gioco e lo lancio fuori dalla finestra. A quel punto sono corso verso la porta, e magicamente si è aperta! Ma come cavolo è possibile? Il pc è lo stesso di prima, l'unica cosa cambiata è che ora non ho più la starforce installata sul pc. Non è che può essere stato quello? E' un'ipotesi un pò fantasiosa, ma non vedo altre spiegazioni, visto che il pc prima del format era altrettanto pulito come lo è ora. Mah!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
EDIT
utilizzo questo thread che avevo aperto in precedenza, visto che riguarda sempre far cry. Ora sono bloccato al livello barche, ho appena fatto saltare la poppa della nave e sono corso a prua, a questo punto è arrivato crow (si scrive così spero) in elicottero e non riesco più ad andare avanti. E' da 1 ore che ci sono sopra, ma non riesco a sbloccarmi. Ho 14 missili nel lanciarazzi e la nave stà affondando, quindi devo sparare velocemente, centrare il bersaglio (che è impresa piuttosto ardua con i missili vista la loro estrema lentezza, smbrano più delle palline di carta lanciate a mano) e nel frattempo non devo farmi colpire da lui che spara con la mitragliatrice. Muoio sempre perchè la nave affonda e a quel punto lui mi uccide. Se invece faccio più infretta o mi uccide subito, oppure mi ritrovo senza colpi nel lanciarazzi. Come faccio ad andare avanti? ![]() EDIT 2: ho risolto, bastava nuotare velocemente verso la riva, all'esplosione ho perso tutta l'armatura ma la vita no, a quel punto nascosto dietro una palma l'ho fatto fuori comodamente. Non sò perchè non ci ho pensato prima! ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 14-03-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lago di Garda
|
io adirittura avevo portato la jeep sulla spiaggia, poi dopo l'esplosione ho nuotato fino alla jeep e ho trivellato di colpi l'elicottero solamente con la mitragliatrice della jeep.
figata. ****spoiler****** ..e avevo scoperto un trucchetto carino per il livello vulcano.. ****fine spoiler****** ciaooo
[una volta avevo..] Notebook: Packard Bell W7620 - Centrino M750 - HDD 100 Gb 5400" - 1 Gb di RAm - GeForce 6600 256MB - schermo 17" Glare [..adesso ho] Dell Inspiron 9400 17"WUXGA (1920X1200) Core 2 Duo T7200 2048MB (1024x2) 667MHz DDR2 160 GB (5.400 rpm) Sata Nvidia GeForce Go 7900 GS 256 MB Windows Vista Business |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ora sono quasi alla fine del livello "fiume", ormai mi avvio verso la fine del gioco. Questi ultimi livelli cominciano a diventare più tosti, i punti di salvataggio sono pochi e se muori devi reimpostare tutta l'azione pianificata. Ultimamente mi stò divertendo a girare in modalità sthealt
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Accidenti, pensavo di essere quasi arrivato alla fine e invece no, ho fatto la mappa palude ed ora sono al livello "fabbrica". Impressionante, è piuttosto lungo per essere un fps.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.