|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
APERTURA AZIENDA
ciao vorrei aprire un'azienda di catering a milano.
Che faccio la apro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Vai apri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Apri apri.... che caspita è il catering? ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Apri, apri.
E' giusto ora di merenda, che ci prepari di buono? ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cerco socio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi: di dove sei? Forse cosi' e' piu' facile che trovi dei soci ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Milano.
Totale investimento circa 1500 euro. L'unico vero investimento è la pubblicita , che pero non ho proprio idea di come fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non serve l'haccp.
Ho un progetto studiato molto bene che mi permette di aprire l'attivita con solo quel capitale. L'unica cosa forse è la pubblicita che non so proprio da dove iniziare |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si, ma scegliti dei complici fidati, molto importante è il palo! ![]() Poi ti servono: fiamma ossidrica, piede di porco, finte divise da operaio del gas, etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
scusa quanti anni hai ? come fai a dire solo 1500 euro di investimento ? ![]() cmq in bocca al lupo mi piacciono le persone intraprendenti
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ne ho 22.
L'idea è quella di aprire un'azienda di servizi. Mi servono solo dei camerieri da chiamare quando ne ho bisogno. se qualcuno mi chiede di fare un servizio a quel punto chiamo i fornitori , chi mi fornisce il cibo e chi le attrezzature a noleggio , percui non ho nessun capitale da mettere per iniziare ,perche prenderei il materiale solo al momento in cui mi commissionano un servizio . non so se sono stato chiaro. Le uniche spese sono quelle di costituzione della societa e della pubblicita |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.