|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
craere un disco di boot ma senza lettore floppy
Guardando su internet ho visto che esistono molte spiegazioni su come si crea un disco di boot utilizzando nero ma tutte fanno riferimento alla presenza di un floppy per creare un disco di boot.
Ma se uno come il sottoscritto che ha un portatile e di lettori floppy nemmeno l'ombra come può creare con nero un cdroom di boot. L'unica cosa che è possego è un floppy di boot fatto con 98 ma non potendolo usare il mio portatle è senza lettore come creo questo benedetto disco di boot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il link che mi hai dato che avevo già guardato è esattamente il problema che posseggo, ho il floppy di boot, ma non potendolo usare il mio portatile non ha il lettore floppy, al momento della procedura per creare un disco di boot con nero come illustrato nel link, richiede l'inserimento del floppy ma io che non psoso come devo posso aggirare il problema ?
Spero di essermi spiegato meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...domanda: suppongo che tu abbia un win XP o simile...a che ti serve quindi il disco di boot??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
YES xp mi piacerebbe crearmi un cd di boot per caricarci l'immagine ghost che ho fatto in modo che parta in automatico la procedura di ripristino inserendo il cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
vedi qui
http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=275 cmq prevede sempre uso di un floppy se non ho capito (almeno per creare il cd..) in caso, vai da un amico e fatti prestare il pc con masterizzatore ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.