|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Auricolare bluetooth
Posso usare un auricolare BT come cuffia-microfono collegato al notebook tramite bluetooth?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
già, ottima domanda
è qualche giorno che cerco di darmi una risposta, e ancora non ne sono venuto a capo dovrebbe, e sottolineo DOVREBBE, funzionare il motorola hs815, che costa parecchio ma ha delle ottime caratteristiche e ha un particolare filtro passa-alto che DOVREBBE rendere la voce molto più naturale il fatto è che non avrei proprio idea di come, all'atto pratico, "dire" al programma in questione di usare proprio l'auricolare bluetooth naturalmente questo discorso vale anche con skype e similari, il che aggiunge innumerevoli prospettive |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Proprio oggi ho cercato di utlizzare il mio attuale Auricolare Bluetooth della SONY ERICSSON HBH-660 con un IBM ThinkPad T42 (Notebook nativo con supporto Bluetooth).
Per tanto ho cercato di farli LINKARE ... ma nulla ! Dopo di che, ho cercato di far vedere l'auricolare da un DONGLE anonimo o meglio un USB ADAPTER comprato su EBAY che di solito uso per trasferire i files su cell. Lo linkava e lo vedeva, inserisco il codice dell'auricolare che solitamente è 0000 e tutto pare funzionare, se non chè, ovvero la cosa più importante, NON RIESCO AD UTILIZZARE L'AURICOLARE COME AURICOLARE (con SKYPE) !! Strano perchè windows lo riconosce come AURICOLARE !! A questo punto penso che sia il DONGLE anonimo il problema. Magari non supporta la possibilità di traferire voce ma solo dati ! Bohhh !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Francisco, CA
|
ho trovato una cosa che dovrebbe risolvere il problema: un plugin per Skype che fa riconoscere al programma l'auricolare
io non ce l'ho quindi non lo posso provare. si trova qui fammi sapere se funziona ma credo proprio di si |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
con skype non ho provato..
ho un auricolare h700 della motorola... chiave usb della palladio (bluetooth 2-100) (14 euro) ho connesso l'auricolare al pc e ne sento la musica e riesco a registrarne i suoni... credo che debba andare pure con skype... in caso, si potrebbe cambiare la periferica predefinita dell'audio da quella della scheda pci a quella bluetooth
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Proverò a modificare i DRIVERS ... grazie, ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.