|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
A8N-E: Suspend con BIOS 1011
Da quando ho aggiornato il bios all'ultima versione stabile, la 1011, se chiudo Windows XP mandandolo in sospensione, la sospensione viene effettuata correttamente,ma il pc invece di spegnersi si comporta come in caso di reset hardware, cioè dopo si resetta e riavvia il sistema operativo.
Non so se è una coincidenza,ma con il bios 1010 non mi aveva mai dato questo problema. che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
ciao ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
non riesci ad aggiornare il bios da windows con l'utility AsusUpdate??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè con awdflash i file da caricare erano .bin il 1011 è .rom sai se è possibile farlo da dos??? grazie ciao ciao
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora ho messo il 1011 con asusupdate se attivo lo standby il pc è come se si spegnesse infatti si fermano tutte le ventole e sento che il pc si spegne... se poi però premo o il tasto di accensione o un tasto qualsiasi della tastiera il pc torna nello stato in cui l'avevo lasciato... lo standby funziona perfettamente... magari dimmi a te di preciso che problemi da così cerchiamo di capire cosa possa essere...
ciao ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Il problema è che se mando il pc in sospensione, dopo aver completato la procedura di sospensione il pc si resetta, invece di spegnersi e si riavvia.
per avere la certezza che fosse colpa del bios, vorrei tornare alla 1010: sapete se un downgrade si può fare solo da dos, o anche da windows con asusupdate??? asusupdate mi ha dato un warning,dicendo che questa procedura si può fare solo da dos... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.