|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
messaggio strano da google
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' capitato anche a un mio amico. Nessuno ne sa niente? Dopo molti tentativi Google ha chiesto di digitare una di quelle parole-immagini tutte storte per controllare che ci sia un essere umano al computer. E così ha potuto accedere, ma poi si è ripresentato il blocco. Nessuno sa niente? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn è neanche una pagina ufficiale di google.. (avete visto l'immagine del logo di google..)
è sicuramente qualcuno che è riuscito a inserire questa pagina nel server di google... e che vuole semplicemente fare uno scherzo..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ah me ne ero quasi dimenticato!
cmq a me nn l'ha + fatto ed il tutto si è risolto nel giro di qc ora (nel senso ke quando sono tornato a casa e ho aperto google era tutto normale)
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.