|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/16336.html
Arriverà a Giugno la nuova suite di Microsoft interamente dedicata alla sicurezza informatica. La società di Redmond affila gli artigli e si prepara dunque a combattere su un nuovo terreno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Se non fosse per l'antitrust penso che l'avrebbero integrato direttamente in Vista (hanno l'obligo morale di farlo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Le premesse per questo nuovo servizio sono buone... l'antispyware che circola ormai da un anno è davvero ben fatto. Interessante anche il fatto che a $ 49 diano la licenza per 3 computer... se non sbaglio i corrispettivi della concorrenza sono più cari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
comunque ci sono alternative completamente gratuite che per l'utente desktop bastano e avanzano pure! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
one care preinstallato = morte di tutte le suite concorrenti ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Speriamo sia qualkosa di buono, il prezzo non è male per l'acquisto della licenza ma il prodotto kissà... go go betatester
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Certo che coraggio... vendere un So e poi il software per renderlo sicuro ed al riparo venduto a parte... pensando poi che moti dei problemi che ha Windows son dovuti a bugs...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se ipoteticamente windows avesse 0 bug di sicurezza questi software sarebbero comunque indispensabili perche è la struttura portante che va migliorata e cambiata (ma è la compatibiltà con il passato che ne rallenta l'evoluzione). il problema è che qualsiasi modifica portata per migliorare la sicurezza viene subito disabilitata dall'utente medio dimostrando una notevole ingnoranza in materia. Per esempio quanti vanno dicendo "io il security center l'ho disabilitato subito in windows xp sp2" (vantandosi con gli amici) e poi alla domanda "hai abilitato il firewall o aggiornato tramite windows update" cadono dalle nuvole dicendo ![]() ma si sa la colpa sta sempre dalla parte della MS ![]() Ultima modifica di coschizza : 08-02-2006 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
- quando un giorno mi scriverai/troverai un software privo di bug i maiali voleranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
peccato Sygate non esista più. infatti è stata acquisita da... NORTON ... si salvi chi può!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
chi deve mettere questi software nel PC non è MS, ma le varie HP, DELL, chi più ne ha più ne metta! Quote:
![]() ![]() ps. io il security center l'ho disabilitato appena ho installato xp sp2... ma ci ho installato subito il firewall e l'antivirus che dico io ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
La MS NON può inserire tale pacchetto nel OS per via delle leggi antitrust. La CE gli ha fatto la multa di mezzo miliardo di $ per WMP, per un antivirus (mercato ben più prificuo e ampio dei player multimediali) cosa dovrebbero fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi importava far capire il concetto che se esistessore solo persone come "noi" non esisterebbero nemmeno i virus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. ti consiglio di documentarti sul firewall di MS perchè se non cambiano le cose sarà un disastro (primo ho messo un link all'altra discussione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi anche Microsoft entra nel mercato antivirus/firewall. Bene, mi sembra giusto che non venga preinstallato (oltre al fatto della CE che sennò li multa di nuovo
![]() Temo però una cosa: sui pc preconfigurati, secondo me verrà spesso preinstallato... Ma dico, gli altri stanno a guardare gli accordi Microsoft con i produttori di pc assemblati? Non si danno una mossa pure loro?? A parte il fatto che avere Win preinstallato è una cosa, avere anche OneCare è un'altra...
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.