|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Problemi con il volume del microfono che si regola da solo, HELP!
Ciao, io e un amico abbiamo lo stesso problema con il voip da PC... Utilizziamo skype (abbiamo provato più versioni..), e abbiamo anche tolto l'opzione di skype "Consenti a Skype di configurare le mie periferiche audio", ma quando siamo in conversazione metto il volume di ingresso del microfono a un livello sufficiente perchè mi sentano gli altri e automaticamente (anche a tradimento appena chiudo la finestra di regolazione dei volumi di windows..) mi si abbassa praticamente al minimo, costringendomi a riaprire la finestra e regolare ancora per poi farlo in continuazione...
Mi viene voglia di metterci un bel chiodo su quello slide!!!! ![]() Ma poi rovinerei il monitor, e non mi sembra il caso ![]() In pratica ho temporaneamente risolto mettendo la preamplificazione del microfono e lasciando che il volume si regoli automaticamente al minimo.. Così facendo però la qualità dell'audio un po' degrada perchè con la preamplificazione si amplificano un po' anche i disturbi.. Come diavolo si fa ad avere un controllo totale sui volumi??? Ci sta facendo impazzire sta cosa! ![]() Abbiamo una DFI NF4 Ultra Lanparty, con i driver nforce 6.53, (provato personalmente anche con i 6.66 ma nulla cambia..) ecc, ecc.. Aiuto plz! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
E' un prob che rompe molto i coions speriamo in una dritta da qualcuno
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.