|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sistema operativo virtuale
Molte volte mi capita di dover testare dei software e quindi di doverli installare sul mio pc. Per evitare di dover riformattare il pc ogni 3 mesi, Vi chiedo se siete a conoscenza di qualche software che simuli un sistema operativo virtuale su cui eventualmente testare il software e che ovviamente non mi vada ad intaccare il sistema operativo della macchina.
Ciao Giacomo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Purtroppo Vmware è a pagamento, solamente il player Java è freeware.
Provo a vedere l'altro che mi suggerisci. Grazie Giacomo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Un posto in cui le cose normali non accadono molto spesso
|
Quoto.Il WMware è il migliore.La versione Player(in grado solo di far girare ma non di creare è gratis,mentre la workstation è a pagamento.E'utile,come già detto per provare Linux senza far danni a Windows(che è il migliore,andando oltre a tutto).
Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Quote:
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.