|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16048.html
Si susseguono voci di sequestri di lettori mp3 Creative in diversi punti vendita, in altri nessun problema. Abbiamo approfondito il discorso per capire finalmente qualcosa sull'argomento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Sarò anti-patriottista, ma le minchiate dobbiamo sempre farle noi. Ci manca solo che mi capitino in negozio a ritirarmi i lettori creative che li mando aff... uno ad uno. Mai vista una causa civile in italia con effetto tanto celere e guarda caso sempre quando si tratta di rompere le palle a chi è in buona fede (rivenditori e negozi). Me la godo quanto meno con il disagio del merdAworld
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che paese... ormai siamo lo zimbello del mondo intero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
NO COMMENT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Zimbello ??
Lo siamo SEMPRE stati.
Non a caso ci hanno definito "un' espressione geografica"... Fra Re ignoranti, papi sboroni e impiccioni, e una classe politica talmente becera e stupida da voler scimmiottare gli americani.... DIREI CHE HANNO PIENAMENTE RAGIONE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Piano a definirle cose all'Italiana. Vediamo se effettivamente Creative sta infrangendo brevetti.
Non è che perché sono grossi debbano poter fare tutto quello che gli gira per la testa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Se la Creative non ha pagato le royalties e' giusto sequestrare i loro prodotti.
Perche' la casa produttrice italiana non deve farsi pagare quello che lei ha ideato? Qualcuno puo' dire perche' non hanno il brevetto anche per il mkt. americano? semplice, perche' forse costava troppo depositarlo come U.S. Patent! La situazione si risolvera, se le ragioni dell'azienda italiana sono vere, con il pagamento da parte di Creative delle licenze e i prodotti potranno essere di nuovo venduti. Se io mi metto a costruire delle SB live, la Creative non mi fa pagare nulla secondo voi? Se poi la Creative non ha violato nulla, allora potra chiedere giustamente i danni alla azienda che ha sollevato la questione. E' il mercato ragazzi! Deve essere libero ma non deve essere una jungla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ma in che paese viviamo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Se la Creative non ha pagato le royalties e' giusto sequestrare i loro prodotti.
Perche' la casa produttrice italiana non deve farsi pagare quello che lei ha ideato? Qualcuno puo' dire perche' non hanno il brevetto anche per il mkt. americano? semplice, perche' forse costava troppo depositarlo come U.S. Patent! La situazione si risolvera, se le ragioni dell'azienda italiana sono vere, con il pagamento da parte di Creative delle licenze e i prodotti potranno essere di nuovo venduti. Se io mi metto a costruire delle SB live, la Creative non mi fa pagare nulla secondo voi? Se poi la Creative non ha violato nulla, allora potra chiedere giustamente i danni alla azienda che ha sollevato la questione. E' il mercato ragazzi! Deve essere libero ma non deve essere una jungla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quindi la figura di merda in entrambi in casi l'abbiamo fatta. Italia = espressione geografica ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pasticcio all'italiana? BAH!
Al seguente link http://www.sisvel.it/list.asp ci sta la lista di chi paga regolarmente dette royalties, e mi pare ci siano nomi altisonanti...a parte Creative. Mi sa che stavolta gli "italiani" li abbiano voluti fare loro....o questi che stanno pagando sono i più fessi? Tra l'altro, visto che Creative dice che in Mediaworld i lettori sono stati prontamente dissequestrati, come mai sui punti vendita e soprattutto nello shop online sono scomparsi? Sono contento che ogni tanto ci sia un po' di giustizia, anche se all'Italiana... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
@ fransys
repetita juvant
![]() Ultima modifica di Motosauro : 22-12-2005 alle 10:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Siamo proprio al ridicolo!
Invece di occuparsi dei veri problemi che affliggono il paese, questi vanno a sequestrare qualche lettore mp3 perchè parzialmente contraffato negli algoritmi di decodifica mp3. Costa di più l'operazione del brevetto! Pazzesco. Sequestrassero invece i beni di chi so io..! Altro che italia e italiani poveri
![]() |
#15 |
Member
|
ehmmm....
avete ragione e' che nel forum riesco a vedere il mio post, come commento alla notizia no! sorry!
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
La "società italiana" non ha inventato nessun algoritmo, è *licenziataria* del brevetto Fraunhofer/Thomson al più:
http://www.mp3licensing.com/ a meno che non si tratti proprio di Thomson... Ultima modifica di YaYappyDoa : 22-12-2005 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Scusate l'ot, prima e ultima volta
Provo vergogna nel leggere sempre tutti sti commenti dispregiativi verso l'italia, il mio paese... se non vi piace, emigrate, fate la cortesia... non bisogna essere ciechi di fronte ai problemi che ci affliggono, ma bastonare di continuo il povero vecchio stivale per ogni cosa è anti-nazionale, insopportabile.... Viva l'ITALIA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
http://www.mp3licensing.com/licensees/index.asp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Fatto sta che per una soceta' che finora non ha fatto altro che lamentarsi di come "i suoi concorrenti violano i suoi brevetti sull'interfaccia dei lettori mp3" questa e' una discreta figuretta, se confermata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.