|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
INSTABILITA' LIVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono riuscito finalmente a connettermi in live con la 360.
La connessione che sto utilizzando e via PC e modem usb , ma non mi sembra molto stabile ![]() Sono costretto a disattivare antivirus e firewall e questo non e' bene. Vostra opinione , un collegamento diretto ad un modem usb/ethernet puo' risultare piu' stabile? Il metodo migliore per andare in live quale puo' essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
|
sicuramente avrai più semplicità di utilizzo collegandola ad un modem ethernet, per la stabilità non sò....ma perche ti cade la linea?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]() ![]() ho tutto (360/pgr3/cod2/asdl) ma attivo l'antivirus e non trovo l'isdn , attivo il firewall e perde l'mtu...........disattivo tutto e va.......... ma cosi' rimango pero' con il pc "nudo" e dopo 30 minuti lo posso anche formattare da quanta roba che entra. Pensavo quindi di prendermi un modem con anche l'uscita ethernet per non passare dal pc , ma chissa' se andra'......... sto perdendo fiducia da quanta voglia che ho di sparare in live cavolo!!!!!!!!! ![]() giuro che se mi attacco mi prendo una settimana di ferie dopo...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
quelle poche volte che sono riuscito a connettermi anch'io ho notato questo problema di call2!!!!!!!!quanto rivorrei vederlo anche scattare in live pero' cavolo!!!!!!!!
Sono in procinto di spendere altro cash e prendermi un modem usb/ethernet per connetterla direttamente.....rischio?????? qual'e' secondo voi il settaggio migliore per andare in live? tramite pc o diretto? Ultima modifica di amedeo360 : 03-02-2006 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Da me la velocità di connessione invece è ottima anche con call2 ma ho su la tiscali da 6 mega quindi non penso di fare molto testo in questo senso ![]() ![]() CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 03-02-2006 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
e' no!
io mi devo accontentare di una adsl alice flat (640k) ,forse appena passata gratuitamente a 1.2mb. Per sto mese va cosi' dai, finito il lavoro passo da mediaworld e prendo un modem con anche l'uscita ethernet. Mi sembra scomodo usare anche il pc per la connessione.Troppe cose da configurare, sto perdendo il piacere della console cosi'(accendi e giochi). grazie mille a tutti per i consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.