Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 07:58   #1
amedeo360
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
INSTABILITA' LIVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono riuscito finalmente a connettermi in live con la 360.
La connessione che sto utilizzando e via PC e modem usb , ma non mi sembra molto stabile .
Sono costretto a disattivare antivirus e firewall e questo non e' bene.
Vostra opinione , un collegamento diretto ad un modem usb/ethernet puo' risultare piu' stabile?
Il metodo migliore per andare in live quale puo' essere?
amedeo360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 09:17   #2
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
sicuramente avrai più semplicità di utilizzo collegandola ad un modem ethernet, per la stabilità non sò....ma perche ti cade la linea?
Old 03-02-2006, 09:40   #3
amedeo360
Junior Member

guarda sta diventando una situazione straziante!
ho tutto (360/pgr3/cod2/asdl) ma attivo l'antivirus e non trovo l'isdn , attivo il firewall e perde l'mtu...........disattivo tutto e va.......... ma cosi' rimango pero' con il pc "nudo" e dopo 30 minuti lo posso anche formattare da quanta roba che entra.

Pensavo quindi di prendermi un modem con anche l'uscita ethernet per non passare dal pc , ma chissa' se andra'.........

sto perdendo fiducia da quanta voglia che ho di sparare in live cavolo!!!!!!!!!

giuro che se mi attacco mi prendo una settimana di ferie dopo......
Old 03-02-2006, 10:49   #4
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da amedeo360
guarda sta diventando una situazione straziante!
ho tutto (360/pgr3/cod2/asdl) ma attivo l'antivirus e non trovo l'isdn , attivo il firewall e perde l'mtu...........disattivo tutto e va.......... ma cosi' rimango pero' con il pc "nudo" e dopo 30 minuti lo posso anche formattare da quanta roba che entra.

Pensavo quindi di prendermi un modem con anche l'uscita ethernet per non passare dal pc , ma chissa' se andra'.........

sto perdendo fiducia da quanta voglia che ho di sparare in live cavolo!!!!!!!!!

giuro che se mi attacco mi prendo una settimana di ferie dopo......
io uso un router,e li cho messo la 360 collegata e il cavo di rete che va al pc per il pc.non ho particolari problemi,a parte che cod2 a volte è penoso come connessione.
Old 03-02-2006, 10:54   #5
amedeo360
Junior Member

quelle poche volte che sono riuscito a connettermi anch'io ho notato questo problema di call2!!!!!!!!quanto rivorrei vederlo anche scattare in live pero' cavolo!!!!!!!!
Sono in procinto di spendere altro cash e prendermi un modem usb/ethernet per connetterla direttamente.....rischio??????

qual'e' secondo voi il settaggio migliore per andare in live?

tramite pc o diretto?

Ultima modifica di amedeo360 : 03-02-2006 alle 10:58.
Old 03-02-2006, 11:31   #6
toca1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
Quote:
Originariamente inviato da alfri
io uso un router,e li cho messo la 360 collegata e il cavo di rete che va al pc per il pc.non ho particolari problemi,a parte che cod2 a volte è penoso come connessione.
Anche io uso lo stesso tipo di metodo di connessione (x360 collegata al router dove sta collegato anche il pc) e non ho riscontrato problemi di sorta tranne le prime volte che non trovava l'mtu ma ho scoperto che era colpa di un altro pc che aveva lo stesso ip del 360 (tu hai controllato che non ci sia questo problema vero?).
Da me la velocità di connessione invece è ottima anche con call2 ma ho su la tiscali da 6 mega quindi non penso di fare molto testo in questo senso

CIAOZZ

Ultima modifica di toca1979 : 03-02-2006 alle 11:35.
toca1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 13:23   #7
amedeo360
Junior Member

e' no!
io mi devo accontentare di una adsl alice flat (640k) ,forse appena passata gratuitamente a 1.2mb.
Per sto mese va cosi' dai, finito il lavoro passo da mediaworld e prendo un modem con anche l'uscita ethernet.
Mi sembra scomodo usare anche il pc per la connessione.Troppe cose da configurare, sto perdendo il piacere della console cosi'(accendi e giochi).

grazie mille a tutti per i consigli!
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian