|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
iMac G5 e EyeTV: incompatibilità scheda audio!
Ciao a tutti.
Ho acquistato un EyeTV EZ (per vedere la tv analogica), e ho avuto un problema: ho collegato l'EyeTV EZ all'iMac G5(iSight) spesso capita che l'audio inizi a "gracchiare" continuamente, il che è molto fastidioso. Ho usato lo stesso apparecchio su un PMac G4 e fila tutto alla perfezione... Quindi il problema credo che sia dell'iMac... Da qualche parte ho letto che potrebbe essere la scheda audio... Ma allora il problema è "patchabile"? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Posso dirti che anche a me qualche volta (magari dopo 1, 2 o 3 ore che è aperto) saltano fuori delle orribile scariche audio per mezzo secondo. E un paio di volte m'è capitato che addirittura mi si zittisse totalmente l'audio del computer, per poi riprendere magicamente semplicemente aprendo il pannello Audio delle preferenze di sistema.
È un problema che salta fuori unicamente quando si guarda qualcosa con EyeTV, quindi è decisamente colpa sua. O meglio, colpa del suo rapporto con l'audio dell'iMac. Quindi è decisamente qualcosa che devono sistemare loro nel programma, visto che con tutti gli altri software non m'è mai successo.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Peccato che a me le scariche audio appaiono magari dopo 2 ore, ma anche dopo pochi minuti, e non se ne vanno. Devo spegnere e riaccendere e provare.
Tu usi sempre l'EyeTVEZ su un iMac iSight? Speravo il problema fosse stato patchato con la v.2, ma niente... In alternativa, esiste un programma semplice come iTele per il Digitale Terrestre, per la tv analogica? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Io ho iMac G5 (modello prima che uscisse l'isight integrata), e guardo la tv digitale terrestre.
Da come dici il mio problema è molto inferiore rispetto al tuo comunque.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Guarda io ho un imac 20" isight con la eye tv e ho preso il sw v.2, non mi pare assolutamente di aver mai sentito scariche audio?
anzi ho registrato parecchie volte, il risultato è sempre stato ottimo!! Non è che il problema è nel segnale?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Che apparecchio hai?
Il problema si presenta solo con l'EyeTV EZ. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ho la Eye DTT uguale alla EZ ma il versione Digitale terrestre, non ho nessun problema.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.