|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Acer 1951Bs
Salve a tutti,
stavo dando un occhio ad un sostituto del mio AL1714 e pensavo (visto che su un 17 a programmare mi ci sto trovando stretto) di prendere un 19". La mia idea er al'Acer 1951Bs. Ora ho un dubbio, sul sito acer dicono che è 1024x768. E' vero? Ma se fosse vero, non ci sarebbero le icone in modalità Gundam? Se no che 19" (magari col sistema del riflesso che mi piace assai) consigliate? (escludendo Sony che riflette troppo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
no no nn è vero!! la risoluzione è 1280x1024 !!! in ogni caso se non sei sicuro dell'acquisto vai di samsung 970p (io mi sono preso il 770p ed è uno spettacolo). Con il sistema riflettente c'è anche il benq (non mi ricordo il nome) che dovrebbe stare sui 400 euro. volevo prendermelo anch'io quell'acer...ma ho visto il samsung ed è stato amore a prima vista!
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa, mi sono sbalgiato io intendevo 1280x1024.
Ma è pochissimo per un 19", per non dire che fa schifo. E' la stessa che ha il mio attuale AL1714. Adesso mi informo sul 970p ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda lo so...tutti i 19 sono così!!! bisogna andare sui 20 per avere 1600x1200!! è per questo che io mi sono preso un altro 17, alla fine l'area che visualizza è sempre quella, solo che ti fa vedere tutto un po' più piccolo (ma non ho problemi visto che ho 20 anni e ho la vista perfetta). il 19 poi mi ingombrava troppo e sarebbe stato meglio solo per i film o per i giochi (non gioco mai e i film me li guardo con la tv tramite s-video della scheda video).
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nooooooooooooooooooooooooooo
allora mi tengo il mio finchè dura. Per curiosità, ma c'è qualche motivo valido sotto o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa non capisco...che motivo? per cosa?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per avere solo una 1280x1024
su un 19 vuol dire avere le icone immense. a me serviva spazio in più per programmare ed avere così tutte le finestre che mi servono senza dovermi sbattere a spostarle ogni volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.