Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2006, 18:19   #1
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Acer 1951Bs

Salve a tutti,
stavo dando un occhio ad un sostituto del mio AL1714 e pensavo (visto che su un 17 a programmare mi ci sto trovando stretto) di prendere un 19".
La mia idea er al'Acer 1951Bs.
Ora ho un dubbio, sul sito acer dicono che è 1024x768. E' vero? Ma se fosse vero, non ci sarebbero le icone in modalità Gundam?
Se no che 19" (magari col sistema del riflesso che mi piace assai) consigliate? (escludendo Sony che riflette troppo)
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2006, 19:18   #2
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
no no nn è vero!! la risoluzione è 1280x1024 !!! in ogni caso se non sei sicuro dell'acquisto vai di samsung 970p (io mi sono preso il 770p ed è uno spettacolo). Con il sistema riflettente c'è anche il benq (non mi ricordo il nome) che dovrebbe stare sui 400 euro. volevo prendermelo anch'io quell'acer...ma ho visto il samsung ed è stato amore a prima vista!
Old 01-02-2006, 19:43   #3
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

scusa, mi sono sbalgiato io intendevo 1280x1024.
Ma è pochissimo per un 19", per non dire che fa schifo.
E' la stessa che ha il mio attuale AL1714.
Adesso mi informo sul 970p
Old 01-02-2006, 19:48   #4
lucketto
Senior Member

guarda lo so...tutti i 19 sono così!!! bisogna andare sui 20 per avere 1600x1200!! è per questo che io mi sono preso un altro 17, alla fine l'area che visualizza è sempre quella, solo che ti fa vedere tutto un po' più piccolo (ma non ho problemi visto che ho 20 anni e ho la vista perfetta). il 19 poi mi ingombrava troppo e sarebbe stato meglio solo per i film o per i giochi (non gioco mai e i film me li guardo con la tv tramite s-video della scheda video).
Old 01-02-2006, 22:23   #5
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

nooooooooooooooooooooooooooo
allora mi tengo il mio finchè dura.
Per curiosità, ma c'è qualche motivo valido sotto o no?
Old 02-02-2006, 00:38   #6
lucketto
Senior Member

scusa non capisco...che motivo? per cosa?
Old 03-02-2006, 18:57   #7
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

per avere solo una 1280x1024
su un 19 vuol dire avere le icone immense.
a me serviva spazio in più per programmare ed avere così tutte le finestre che mi servono senza dovermi sbattere a spostarle ogni volta
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian