|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ottimizzare il pc
qualcuno mi sa dire come poter ottimizzare il mio pc per la modellazione ed il rendering?
uso un p4 HT 3.2 della dell ram 512 Mb, ma presto passerò a 1024 CAS 2.5 scheda video radeon 9700 128 Mb sistema windows home ed |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
-Meglio 2 Gb c.l. 3 a 400 Mhz
-Porta @Fire la Radeon altrimenti kambiala -Se la Home di winzozz da prbl mettici la pro...
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
2)cosa intendi per "porta @Fire" ??scusa ma sono ignorante 3)perchè winzozz da dei problemi?intendi come gestione di risorse? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
...uhm..
nessun consiglio ![]() vi pregoooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1 Gb vanno bene solo X elaborati di "piccole" dimensioni. Se puta caso ti trovassi a sforare la soglia e andare di swap X quanto leggermente + lenti fino a 1 Gb oltre qst soglia lo swap é circa un paio di ordini di grandezza + lento
![]() ![]() -Portare @ fire la radeon significa fare una modifica software o hardware a sekonda del modello e utilizzare i driver delle Ati FireGl ke X i programmi di grafica vanno molto + veloci ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie della spiegazione...
mi potresti ancora dire dove posso trovare i drivers ai quali ti riferisci?...come faccio a fare ciò??? eheh, scusa ma ne so proprio pochino |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non ricordo male c'è un programma scaricabile in versione trial che ottimizza il pc.
Si chiama TuneUp Utilites o qualcosa del genere. Tra l'altro ti consiglio anche un deframmentatore di Ram... ma al momento non mi vengono nomi. Mi pare FreeXpRam... o XPFreeRam...
![]() |
#8 |
Junior Member
|
grazie mille...
adesso provo a cercare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
I dont' know what's babelfish
![]() ![]() Ohhh, babelfish could be my traslation program from number code to italian or english. Give me a BETTER translator, please ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.