|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
!ROMA! - 3 Case 15€(5€ l'uno in blocco)
Allora ho da vendere 3 case che credo possano essere utili a qualcuno per smanettarci/muletti.
I case li vendo in blocco SOLO A ROMA,per 15€. Faccio questo prezzo per chi se li viene a prendere in blocco e mi libera un pò di spazio. CASE -Case ATX piccolino con sportellino a coprire le unità da 5 1/4.Carino senza troppe pretese. Le foto si chiamano "Foto case 15€" e le trovate su http://mio.discoremoto.virgilio.it/ged -Case orizzontale un pò datato(forse AT) ma in ottime condizioni,si presta perfettamente per modding/divx station. Le foto si chiamano "Foto case wilde" e le trovate su http://mio.discoremoto.virgilio.it/ged - Altro case AT minitower con display anteriore e chiavetta...quelli di una volta insomma.....buono per un modding o recupero display ,parti varie... Grazie e ciao a tutti. NOTE: - I case ve li venite a prendere all'eur. - Postare solo se interessati. - Non sto collegato h24...quindi scrivete che vi rispondo appena possibile. - Mi può interessare anche qualche scambio con materiale Playstation(1/2) -Retrogaming(Atari,Nintendo,game & watch..) - fumetti Disney(Topolino,Classici,Grandi Classici)....proponete mi accatto un pò di tutto eh eh...
-> Ultima modifica di ged78 : 25-01-2006 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
intanto mi metto in coda..
ora vado a cercare nelle scatole cosa ho ke ti puo interessare una cosa importante..ci stanno i cavetti del power switch? quelli ke vanno dal tasto del case alla mobo diciamo?..calcola ke li prenderei quasi solo per quel cavetto cmq peccato ke sono un po distante (conosci ladispoli) ma non ho problemi a venire all'eur..se non mi perdo.. ciao! Gran turismo 1 e 2 ti vanno bene anke masterizzati? LOL |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma visto che alla fien non li ho usati.... C'è anche il display a segmenti su uno e gli interruttori del power... Dai che poi ti spiego la strada semmai.... I giochi intendo originali..... Vedi se hai vecchi fumetti disney mi potrebbero garbare...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho dei 'Topolino' piuttosto vecchi..devo solo cercare..
EDIT: in casa non ci sono..domani guardero' in garage..avevo anke un sega master system 2 con qualke gioco..ma non so se lo ho ancora..e ho un gameboy advance con qualke gioco (poki)+ la gameboy camera (è di mio fratello ma non lo usa mai).. allora domani ti faccio sapere..al limite ke non trovo niente cmq penso di comprarteli lo stesso i case..(p.s. in uno si vede un hard disk (sembra) è incluso?) ciao Ultima modifica di valerio85 : 25-01-2006 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh certo anche se non hai nulla in cambio....va bene lo scambio con 15 euri....
Se rimedi i topolini mandami un pvt (o una mail a ged78 at virgilio.it)e mi dici più o meno che roba sono(che numeri o se sono classici o grandi classici...)e se hai modo qualche foto(nel caso via mail intendo...) Se mi confermi il tuo interesse,i case li prendo dalla soffitta e ti verifico tutto meglio,comunque se l'hd è attaccato te lo lascio,ma calcola che sarà un taglio di veramente scarsa entità.... Fammi sapere...ciao e grazie per ora...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Novità?....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora non se li viene a prendere nessuno?...
dai che nel week end è più facile incontrarsi.....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non fanno comodo a nessuno?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
|
Ciao, mi potrebbe interessare questo:
-Case ATX piccolino con sportellino a coprire le unità da 5 1/4.Carino senza troppe pretese. Si potrebbe fare al Drive in al Palocco? Bye
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla fine son 15 euro...e faccio questo prezzo proprio se li prendete tutti e tre... da palocco prendi la pontina e ci si vede qui all'eur....se non vuoi arrivare proprio sotto casa mia ci si può vedere all'obelisco o qualcosa del genere.. fammi sapere,per me andrebbe bene anche oggi pomeriggio.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao, a me servirebbe solo quello, degli altri non saprei che farmene.
Se vuoi sbarazzarti solo di quello, per 5€ vengo sotto casa tua pure oggi. Se invece preferisci piazzare il blocco non c'è problema, ti regalo un up. Ciao
PC1: Phanteks Enthoo Primo SE red, Intel Core i7-10700K, MSI Z490 Gaming Carbon Wi-Fi, Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3600 4x8GB, RTX 2070 Super, Crucial P3 1TB M.2, CX650M, LG 27GR75Q QHD IPS. PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè dai.. Io smembro il blocco però te lo dò per 8€... Se per te è ok possiamo passare in pvt e ti do il mio num di cell...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao e up per te.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.