|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nfs most wanted ok con 9700 ma KO con X700
Ciao a tutti.
ho un problema con nfs most wanted .. su un portatile con centrino 1.6 dothan e 9700 da 128MB diciamo che non va come un film ma gira abbastanza bene anche a dettagli medio alti sugli 800x600 o a dettagli medio bassi a 1024x768 però con filtri disattivati.. ho però anche un centrino 1.7 sonoma con x700 da 64MB che fa seriamente fatica a farlo girare in modo fluido.. si vede chiaramente che la scheda è più potente, gestisce meglio i filtri e inizialmente è fluidissimo, però dopo pochi secondi di gioco diventa sempre più instabile con scatti che si avvicinano sempre più .. capisco la differenza di ram però la scheda dovrebbe essere in ogni caso migliore e inoltre il computer è migliore un pò in tutto vi ringrazio e scusate per il post lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
scusate il piccolo aggiornamento
e anche l'ignoranza..ma ho notato che nel secondo computer winXP è installato su partizione fat32 ![]() può influire secondo voi?? (maledetta acer <- scusatemi anche questa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il 3dmark 03 non mi da problemi..
il punteggio è di circa 5600 con programmi vari aperti quindi non ottimizzato (la scheda è da 64MB non da 128) quindi la differenza di punteggio penso sia data da questo.. inoltre la 9700 raggiunge a malapena i 3600 quindi teoricamente dovrebbe andare peggio, e in effetti lo fa però non presenta quegli scatti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.