|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Modem cellulare...così lento?
Ciao. Mio cognato non avendo una linea telefonica sta provando a collegarsi ad internet col pc utilizzando il modem del suo cellulare (un 3220). Ieri gli ho configurato il tutto, ma ho visto che la connessione è terribilmente lenta (l'icona in basso gli segna 112 kbps se non mi sbaglio). Per lenta intendo pagine che non si aprono completamente neanche dopo 5 minuti (tipo la homepage di msn). Ma è normale? O ci potrebbe essere qualche problema? Grazie.
Ultima modifica di TeknoMan : 25-01-2006 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
ma ke operatore avete usato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
io mi sono collegato con vodafone, la connessione è lenta ma non a questo livello,piu o meno 30 secondi a pagina, cmq se imposti il browser in modo che non legge le immaggini va molto piu veloce
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
se metti la tim il cell va molto + veloce xke il cell è anke edge e quindi andiamo sui 200kb/s e poi il gprs va un po lento è vero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
OT
TeknoMan mi sapresti dire se sul tuo 3220 è possibile specificare il nome dell'APN (ad esempio web.omitel.it) perchè io ci sto perdendo la testa!!! magari se si mi dici in che sottomenu e che versione software hai (si vede digitando *#0000#)??? grazie fine OT
OK POSTEPAY - 13 trattative positive: andytom, remake, andreone77, private, ciccillover (2), gianfry24, xixxo, taxon, rusudanion, marketto81 (2), disumano, teopn Da vecchio voglio diventare uno svizzero!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.