|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 417
|
info su spedizione advance mp3 players
ciao a tutti siccome e la prima volta che compro li e so che qui hanno gia comprato da loro vorrei sapere se e normale che in stato rodini mi venga fuori questa scritta vedi allegato sotto
grazie risolto parlando(in inglese xche nessuno del suo team parla italiano) con nicola ufficio vendite in chat sul sito (in alto a sinistra) in pratica dovete fare uno screenshot andando sul conto della carta di credito come questo di esempio http://www.advancedmp3players.co.uk/...isc/paypal.jpg poi lo spedite per posta a sales@advancedmp3players.co.uk specificando come oggetto Address verification confirmation Order(mettete il vosto numero di ordine dell'articolo ordinato) e scrivete: good day as I sent an agreement sreenshot of my address as an attachment I hope to go right now if I can confirm thanks allegate lo screenshot e spedite il tutto Ps:sarebbe meglio come ho fatto io intanto che chattavo cosi ti danno subito la conferma in chat Per i mod non so se questa e la sezione giusta pero' penso che questo procedimento adrebbe messo in evidenza x altre persone che come me si ritrovino con questo tipo di problemi grazie
__________________
Mobo: Gigabyte B550M DS3H | Cpu: AMD Ryzen 5 5600+ Deep cool AK500 | Gpu: AMD Radeon RX 6600 | Ram: Corsair Vengeance LPX16GB DDR4 3600 | Nvme: Crucial T500 SSD 1TB-Crucial T500 SSD 500GB-Ssd: 2x Crucial MX500 1TB | PSU:Sharkoon WPM Gold Zero 550W| Case: Deep cool CG 560 Ultima modifica di jubei71 : 16-03-2011 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.