|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Coldplay - Fix you
Qcn mi spiega di cosa parla la canzone? Chi è la persona che parla? E a chi si rivolge?
Ultima modifica di Drauger : 28-01-2006 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quando fai del tuo meglio ma non ce la fai
quando ottieni ciò che vuoi ma non è ciò di cui hai bisogno quando sei così stanco ma non riesci a dormire Bloccato al contrario Quando le lacrime ti rigano il viso quando perdi qualcosa che non puoi sostituire quando ami qualcuno ma tutto va perduto potrebbe andar peggio? Le luci ti guideranno a casa e scalderanno le tue ossa ed io proverò a sostenerti Lassù in alto o giù sul fondo quando sei troppo innamorato per lasciar perdere tutto ma se tu non ci provi, non saprai mai quanto vali Le luci ti guideranno a casa e scalderanno le tue ossa ed io proverò a sostenerti Le lacrime rigano il tuo viso quando perdi qualcosa che non puoi sostituire le lacrime rigano il tuo viso ed io... Le lacrime rigano il tuo viso ti prometto che imparerò dai miei errori le lacrime rigano il tuo viso ed io... Le luci ti guideranno a casa e scalderanno le tue ossa ed io proverò a sostenerti Ti ho preparato la traduzione, per quanto riguarda cosa dice... beh, ora veditela tu ![]()
...Se ne capisco di computer??? ![]() ![]() Ultima modifica di Wudstok : 29-01-2006 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
"ed io proverò a sostenerti"
scusami ma ancora non capisco chi siano le due persone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Mica l'ho scritta io!!!
![]() Una canzone è anche poesia, ti dice ciò che tu le fai dire: mettici due amici, un uomo alla sua ex innamorata, un uomo alla sua attuale innamorata, due persone lontane... ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Però immagino che quando è stata scritta l'autore avesse in mente qcs di ben preciso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.