|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
[URGENTE] passaporto e bollo
ciao ragazzi
giovedi parto x cuba (cosa state pensando...con la mia ragazza...maialoni ![]() Mio è stato detto che posso fare a meno di comprare il bollo x il passaporto visto che facendo scalo a Madrid posso utilizzare la carta d'identità per il primo tratto di volo e in spagna non controllerebbero il pagamento della tassa nostrana. é vero??? ![]() Confermate??? grazie ciauzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
Quote:
anzi...lassa proprio stare il bollo..io l'avevo comprato...(quando costava meno che ora)...ed e' ancora nel portafoglio!!! a distanza di 8 mesi! giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]() Stessa cosa quando mi imbarcai sul traghetto per la croazia...avevo il bollo in tasca(non lo avevo attaccato per non "bruciarlo" e mi costrinsero ad andare in una tabaccheria li vicino a timbrarlo...rifacendo la fila per l'imbarco daccapo ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Infatti.
E comunque non credo di essere stata particolarmente fortunata, viaggio come una trottola e l'unico bollo che ho messo è stato sul mio primo passaporto quando ancora te lo mettevano in questura all'emissione ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Viareggio
|
non metterlo, tanto non gliene frega nulla a nessuno del bollo! soldi buttati!
nel 2004 sono stato in Rwanda e nel 2005 in India... senza bollo, non ho avuto nessun problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
boh in dogana a fiumicino il bollo te lo guardano.. il discorso è sempre lo stesso: tecnicamente visto che usi la stessa compagnia il tuo viaggio extra-EU comincia a Venezia, così come al ritorno dovresti fare dogana a Venezia e non a Madrid.. poi nn so come si regolano all'Iberia e al marco polo, ma a lamezia terme fanno così
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.