|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Vorrei chiedere un consiglio
Ragazzi c'e qualcuno chi lavora in Agenzia di Viaggi!! Non sono italiana e vorrei sapere il sistema Agenzie di viaggi! Precisamente! Come lo stipendio, che tipo il contratto di solito fanno? E possibile prendere le ferie in Agosto?
Vorrei chiedere anche un consiglio come posso trovare un lavoro in Agenzia di Viaggi! Sono in italia da 9 mesi e devo cominciare tutto da capo, per questo vorrei sapere le condizioni in Italia! Nel mio paese ho fatto Università del Turismo. Ho lavorato 3 anni in un Agenzia Turistica. Durante studi ho fate anche stage in Turchia e conosco molto bene paesi come Egitto, Turchia e Russia dove conosco posti e operatori locali e hotel. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Visto che hai gia avute esperienze non penso ti sarà difficile trovarlo un posto in agenzia,ah e lei prendeva 900/950 euro facendo dalle 9 alle 18 con un ora di pausa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Anche io ho un'amica che lavorava in agenzia viaggi, full time a Milano. Prendeva 1200 euro contratto commercio terzo livello, se n'è andata perché le facevano fare sostanzialmente la segretaria e non era quella la sua aspirazione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.