|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Cool Sound Machina - Sentite questa canzone!!
Dei miei amici ed altri suonano in un gruppo musicale di Milano chiamto Cool Sound Machine.Fanno un genere chiamato reggae steady.
Secondo me sono veramente bravi,ma più del normale,forse sarò troppo di parte,ma io sn dell'idea che a questo gruppo manca solo un po' di culo nel trovare "qualcuno" che li senta suonare. Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni riguardo il pezzo. Vi metto qua il Link al Download che riporta ad una pagine con più server dove poterla scariare,in caso ci fossero problemi di Hosting. http://download.filefront.com/453461...b002b315ba126c |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Un parere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non me ne intendo assolutamente di questo genere, però mi sembra sufficientemente curata
se hanno fatto tutto da soli complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
In ogni caso io sn dell'Idea che gli manchi giusto un po' di culo,se incontrassero la persona giusta potrebbero fare un po' di carriera.. In giro ci sn delle canzoni orrende e ridicole.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nn sono un esperto eh
secondo me nn è male, il sound è bello, sicuramente manca qlksa, ma penso siano cose che si risolvono appoggiandosi a qlk con + esperienza (produttori) cmq sono dell'idea che una sola canzone (tranne se è davvero super) nn fa testo, sarebbe da sentire un album o una raccolta x esprimere un giudizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.