|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
FujiFilm F11... quando arriva???
Ciao...
aspetto con ansia questa fotocamera... qualcuno di voi sa quando arriva? Da un sito mi hanno detto che sarebbe arrivata il 22 dicembre ma chi l'ha vista... ciao e grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ancora niente? Io ho sentito 16 gennaio ma non so se fidarmi o no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
RIMANDANO DALLA fine di novembre: veramente POCO serii quelli della fuji! Ho chiesto e si sono scusati senza dare spigazioni
![]() Credo che la data del 16 gennaio stavolta vera' rispettata, ma non vorrei cantar vittoria troppo facilmente. ![]() Figurati che io ho ordinato con carta di credito la fuji il 22 novembre confidando che l'avrei avuta "almeno" per meta' dicembre...ma nulla. ![]() Pazienza. ![]() Speriamo sia la volta buona. Ma andrebbero ![]() Sono inKKKazzato neero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho sentito un negozio e mi ha detto che quelle che erano arrivate all'inizio di gennaio sono già finite (per quelli che l'avevano prenotata)...
ma alla fine rende o no sta macchina? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://forums.dpreview.com/forums/forum.asp?forum=1012 Cercate tra i post e ne troverete centinaia tutte stupende, specialmente quelle fatte con poca luce a 1600 iso. Per il resto vi e' arrivata?? Dove l'avete cercata/prenotata??? Conoscete qualche e-shop dove la vendono sotto i 380 euro?? Insomma se avete qualche info non fatevi pregare e diffondetele!!!! Grazie e buona domenica (se leggete oggi, domenica) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
alla fuji degli emeriti bu.ffoni!
Non si puo' dire che la fotocamera uscira' alla fine di novembre...e alla fine di gennaio permettersi di rimandare , di settimana in settimana, le consegne! Che schifo! SOLO PER QUESTA mancanza di serieta': MAI PIU' FUJI !!! Che annassero a ffan club ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
era la macchina che avrei preso io, se fosse stato possibile capire quando averla.. :'( veramente un peccato.
ho ripiegato sulla casio zx750, e per ora non me ne pento. ad ogni modo, teneteci informati...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
PIU' O MENO. Se vuoi qualcosa di diverso devi prendere la F11, la 5600 o la 9500 della fuji, che hanno il nuovo ccd super sensibile. Quello che mi domando e' cosa aspettano le altre case ad aprire una fuji e a copiare il sistema che permette le foto a iso 1600 senza troppo rumore. Se la concorrenza fosse gia' uscita con un prodotto simile non dovremmo piu' stare appresso alla fuji e ai suoi ritardi. Peccato. Ancora nessuno che l'ha avvistata nei negozi online e/o classici?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma vengono bene con la fuji f11 anche senza stabilizzatore di immagine??
Non sono mosse come vengono con tutte le altre macchinette? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
Quote:
cmq il sccd di 5 generazione per me è uguale sputato a quello di 4 generazione, han solo migliorato l'elettronica di contorno, la compressione jpg e le funzioni (che cmq non è poco)... per chi non usa il raw queste cose sono tutto e permettono di fare buone foto in ogni situazione, per chi lo usa non son quasi niente e gli stessi risultati più o meno li otteneva con le macchine (prosumer però, nn le compatte) di 4 generazione.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=16857280 http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=16877636 http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=16872917 http://forums.dpreview.com/forums/re...ssage=16890163 http://www.weisseschatten.de Ce ne sono molte altre nel forum di dpreview, e' inutile che ti metto tutti i link in cui si parla della F11 e ci sono le foto scattate con questa macchina, vai avanti tu a cercarle..... Ciao Ultima modifica di tecno33 : 26-01-2006 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma lo stabilizzatore su una focale di poco superiore a 100mm che ti serve?????
![]() |
#14 |
Member
|
Ma la f11 avrà lo stabilizzatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
credo proprio di no come giusto che sia!!!!!ripeto...con quella focale è inutile. e anche se fosse stato a 200 con gli iso che permette la macchina sarebbe stato inutile
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ok, mi sta anche bene l'osservazione però sono anche 170 anni che le macchine fotografiche hanno un mirino!!!!
Qui la f11 è senza mirino, non si può appoggiare alla fronte o al naso, e come fai senza stabilizzatore??? bastano leggerissimi movimentio per avere delle foto non perfettamente a fuoco... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3 MESI DI ATTESA MA NE E' VALSA DAVVERO LA PENA: FA DELLE FOTO BELLISSIME e nitide oltre che perfettamente reali!!!! L'unico neo e' il libretto di istruzioni in tedesco, cacchio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
L'hai comprata online da un sito tedesco?? Compreso le spese di spedizione ed eventuali tasse hai superato le 380 euro oppure no?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.