|
|
Risultati sondaggio: quale unix usate | |||
bsd |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.27% |
linux |
![]() ![]() ![]() |
41 | 93.18% |
beos |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
amigaos |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
opensolaris |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Darwin |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.55% |
Votanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sondaggio sistema operativo
voi quale sistema operativo usate di più?????
fra 1)bsd 2)beos 3)linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Vabbè il 90% dirà Linux, qualcuno BSD, forse 1 o 2 Opensolaris.....
si sa già ![]()
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
va bhe almeno averli provati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il mio voto và a Linux. ho provato opensolaris ma non lo reputo ancora maturo per un utilizzo desktop completo. Ho provato anche *bsd, DesktopBSD, PC-BSD, FreeBSD, però son ritornato sui miei passi (Linux) perchè c'è troppo da sbattersi per imparare un nuovo os, dato che BSD è parecchio differente da Linux, almeno per come conosco io Linux....
Poi avevo anche acquistato ed installato Zetaos, fork di Beos, ma non riuscivo a farci praticamente nulla, troppo immaturo, mille problemi con i driver di periferica, nella maggior parte dei casi ancora inesistenti... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
giusto per salvare quei due utenti su 100 che usano BSD per il desktop ...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho votato linux perche' in effetti e' quello che uso di piu'... ma ho vari server con freebsd con cui mi trovo molto bene... probabilmente come desktop freebsd non e' il massimo della vita, ma ci stanno lavorando come dei matti...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: /dev/null
|
Linux, ovviamente, anche se ho provato FreeBSD: ottimo, ma come riconoscimente hardware è meglio star zitti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.