|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma Caput Mundi
|
Problema connessione. Lan fasulla?
Allora ho un problema:
Per effettuare la pulizia del pc ho staccato ogni cavo, successivamente andando a riattaccare tutto e senza modificare alcuna impostazione mi son ritrovato con il pc che si collega alla Lan domestica, ma non ad internet. In casa ho 4 pc collegati tramite un router Trust (se può esservi utile vi dico il modello dopo) in una rete casalinga. Gli altri tre pc possono tranquillamente condividere la linea adsl e anche il mio fino a ieri. Come mai ora non accedo più ad internet? Tra l'altro nelle connessioni di rete ci sono svariate voci: -Bluetooth (questa per il collegamento al mio cell) -Tre connessioni Lan (2,4,un numero a 4 cifre). Come mai? Come posso ovviare al problema? Ho provato tutto, anche a reistallare una rete domestica con il wizard di xp, ma nulla. Controllare che tutti i parametri fossero come quando ho installato il router. Nulla ![]() Non mi viene in mente dove possa essere il problema. Tra l'altro ora se vado su risorse di rete e provo a visualizzare i gruppi di lavoro mi dice che non ho le autorizzazioni e devo contattare l'amministratore del sistema. Ma da come l'ho impostato non c'è nessun pc che hosta la connessione, si collegano tutti tramite gateway (il router appunto). Che azzo è successo? Vi prego help me, son due giorni che ci sbatto la testa! Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma Caput Mundi
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.