|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Rifiuto verso la scuola...
Possibile che ho un rifiuto verso la scuola?
![]() cioè la mattina mi alzo, mi vesto, i miei se ne vanno... dopo un pò lascio tutto, e mi rimetto nel letto e mi metto a dormire... ho come un rigetto verso la scuola... non ci voglio mai andare e quando ci vado mi viene na voglia de da fuoco a tutta la scuola... ![]() come posso risolvere? ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
vedrai che bello quando ti alzerai alla mattina per andare a fare un lavoro che magari non ti piace, e pagato malamente, se puoi studia x farti una posizione.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Trovati una ragazza nella tua stessa scuola, almeno avrai un buon motivo per andare! (Non sto scherzando)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E poi a dire il vero la scuola non è così brutta. Tu cosa studi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
trova presto degli stimoli, sennò ti bocceranno e ne uscirai sempre più tardi...
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
come diceva la mia prof di matematica...
"se non vi piace la scuola perchè vi fate segare? vuol dir che in fondo vi divertite a rimanerci".. true la scuola è stata una figata almeno per me...... goditela ![]() trova stimoli amici e tante cavolate da fare ![]() alla fine basta far presenza impegnarsi il minimo e si hanno buoni risultati... sei impegnato solo mezza giornata.. sei a casa parecchio tempo... fosse per me farei lo studente tutta la vita..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Beh, quel comportamento significa nessun senso di responsabilità.
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Penso che ci abbia detto tropop poco su di lui per tirare così facilmente le somme. E' sempre stato così, è solo un momento, hai altri interessi... secondo me sono queste le domande da fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Non è raro che al posto di andar a scuola, alla mattina, io mi diriga verso il bar... faccio colazione, leggo i giornali... e poi vado a scuola ![]() Oppure vado in aula info ![]() p.s. non ho particolari problemi a scuola. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
normale. credo che a nessuno ai tempi sia mai andato a genio il doversi svegliare presto per andare a star seduti sui banchi dei sette nani ad ascoltare una lezione. (in prima e in 3a superiore si, tante erano el gogliardate che facevamo
![]() però , per 5 anni, credo sia un sacrificio più che sopportabile. un sacrificio di 5 anni che ti aiuterà per tutta la vita. e poi alla fine la scuola è un'esperienza anche piacevole se la si prende alla giusta maniera. come ti han già detto, c'è la gnocca, ci son gli amici, c'è il lato ricreativo. se poi ti sta proprio troppo sui maroni, devi essere sincero con te stesso e andare a lavurà.. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
cazzo te frega, tanto la scuola non serve a niente, basta passare senza bocciature e vai alla grande. poi se vuoi studiare prendi bene la laurea, ma il resto lascialo pure, conta solo carta e voto
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
penso che sia più che altro pigrizia... io almeno uscivo di casa, poi andare a scuola è un altro discorso
![]() comunque goditela, la scuola è un bel periodo... per certi versi decisamente migliore rispetto al lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
beh solo meglio non direi, al lavoro sei più autonomo, non devi rendere conto ai genitori di quello che fai, in linea di massima (ok, se hai culo come ho avuto io) è abbastanza vario... ha di contro la marea di preoccupazioni in più, le responsabilità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma non hai amici nella tua classe ? Di solito ci si trascina l'un l'atro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
tutto vero, tutto vero.... bei tempi la scuola, quando si passava la mattina in giro perchè non si aveva voglia di andare, le interrogazioni liquidate con un "eh... boh non ho mica studiato ieri..."...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
i miei amici mi trascinavano fuori ![]() beh si faceva a turno alla fine ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.