|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
AUDIGY 4 e GIOCHI - aiuto
Ciao, proprio questa mattina ho montato la nuova scheda in questione unitamente ad un sistema di altoparlanti 5.1.
Tutto funziona perfettamente ma ho notato due cose apparentemente inspiegabili: - appena installato il tutto ho lanciato F.E.A.R. e il risultato è stato un audio eccellente, nei menù e nel gioco. Nel pomeriggio, senza aver toccato assolutamente nulla, ho riacceso il PC, ho lanciato nuovamente F.E.A.R. per far sentire l'effetto ad un mio amico ed immediatamente ![]() La seconda cosa strana è questa: nel gioco Call of Duty 2 nelle opzioni audio mi dà 4 scelte che sono - Audio posizionale Miles Fast 2D - Creative Labs EAX 3 - Creative Labs EAX 2 - Creative Labs EAX Ebbene, soltanto selezionando la prima opzione sento l'audio, negli altri 3 casi no, o meglio, nel munù non sento nulla, nel gioco sento la musica ma non le voci dei soldati, perchè? Ma questa scheda non supporta le EAX/2/3? Devo configurare qualcosa? Dove? Come? Un ultima cosa, visto che di audio non ci capisco nulla, è una buona scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ho appena preso la stessa scheda e da quel che posso valutare al volo direi che è identica alla audigy2, (quindi un passaggio dalla 2 alla 4 non cambia una cippa, non è giustificato) per quanto riguarda CoD2, anche io ho quelle 4 voci ma l'audio si sente in tutte, nn saprei perche ti faccia quello scherzetto.. hai installato i driver a corredo della scheda?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Ora ho notato, senza apparente motivo, che é tornata a sentirsi la musica in FEAR....mah.... A cosa serve il connettore bianco sulla scheda? E x l'alimentazione supplementare o altro? Io non ci ho collegato nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
prova ad andare su www.creative.com e scaricare idrivers più aggiornati.
patcha anche il gioco alla 1.02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terni
|
scusate l'intrusione , ma a voi funge il mediasuorce ? e il volume control quello della creative (bianco e celeste ) funge ? a me dà un errore su una dll (CTIntrfc.dll) dice : impossibile avviare l'applicazione specificata. CTIntrfc.dll non è stato trovato. Una Nuova installazione dell'appicazione potrebbe risolvere il problema.
io ho reinstallato ma sempre uguale. Mi aiutate per favore...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terni
|
tutti stronzi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.