|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
overklokk ATI x550
raga sono nuovo quindi abbiate pietà per l'ignoranza...
mi sono fatto il pc nuovo a natale (quello che vedete nella firma) però quando l'ho fatto non ne capivo niente di skede video allora andavo a vedere le ram ho visto che aveva 256 mb di ram allora pensavo che fosse una buona skeda video invece da 2 settimane ho skoperto che fa davvero skifo si può? potete linkarmi una guida? scusate per il lungo post... ma non so dove sbattere la testa grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma giochia cod2 a quella risoluzione in dx9 spero....se si mettila subito in dx 7.io con la mia vecchia 9600 liscia giocavo a cod2 DX7 a 1024x768 alla grande senza scatti con anti aliasing a 2x e filtro AN attivati.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
scusa ankora l'ignoranza cosa vuoi dire con DX9 e DX7??
grazie per l'interessamento... fammi sapere al + presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Call of duty 2 ha un opzione che ti permette di far andare bene il gioco impostandolo Direct X 7 e non 9. In questo modo la scheda grafica elaborerà meno effetti e quindi l immagine sarà fluidissima. Si può cmq tirare un pò è che non so quante prestazioni tu possa guadagnare. Allora installa ATI TRAY TOOLS e comincia a fare find max mem e max core. Direi però che prima devi dissiparla...dovresti trovare un artic silencer per dissiparla al meglio. Oppure metterci uno Zalman VF700-CU (credo sia questo il modello) che usano praticamente tutti. Essendo in rame ti permette di raffreddare meglio la gpu e quindi di alzarne le frequenze
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
è lo stesso se monto uno zalman 9500 per cpu però...tanto non raffredda pure la gpu?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non riesco a trovarla Fatemi sapere al più presto
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Dai raga datemi una mano-..
1 - è lo stesso se monto uno zalman 9500 per cpu però...tanto non raffredda pure la gpu? 2 - dove si trova l'opzione per impostare direct X 7 in cod2?? Io non riesco a trovarla 3 - Io ho i catalyst dell'ati installati se disinstallo i catalyst e ati idea vision e tngo solo ati tray tools è uguale? perkè sono pesantissi mi catalyst... Fatemi sapere al + presto... PLEASE!!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

5800X3D & RX7900XT