|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Consiglio cellulare Nokia con schermo grande e non troppo complicato (no symbian?)
Ciao,
mia mamma deve cambiare cellulare, il suo 7110 è espirato dopo anni di onorata carriera. E' una affezionata al marchio Nokia. La cosa che più le interessa è che abbia uno schermo generoso a colori, aggiungo io una buona fotocamera, una tastiera che non faccia penare. Come budget individuerei un limite attorno alle 250 euro. Mi date un consiglio? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
6630, hai tutto quello che vuoi.
Lo so è symbian, ma è sicuramente il nokia con il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Se invece vuoi spendere di più c'è il nuovo 6270 che è spettacolare o l'n70.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Io ho comprato un 6630 alcuni giorni fa, è veramente una bomba. E non è neanche troppo complicato da usare. Ne sono pienamente soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ma per una mamma non va assolutamente bene a patto che non sia una mamma tecnologica ![]() Nokia 6125 http://telefonino.leonardo.it/Nokia/...okia-6125.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho il 6630 e non ero tanto convinto di suggerirlo a mia mamma, e pensa che al negozio tim qualche giorno fa le avevano proposto proprio il modello da te indicato ![]() Grazie mille!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia ragazzi... uno che non sa leggere e l'altro che non vede...!!! ![]()
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, forse era il nokia 6101...
![]() comunque non c'era bisogno di alterarsi, bastava far-melo -celo notare serenamente.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
consiglio un cell non symbian, e in tal caso o un Nokia con sw serie40 o meglio un sonyericsson...
mandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se ho una certa simpatia per sonyericsson, diciamo che è il mio secondo marchio preferito (una volta era siemens ma poi mi è scesa lentamente... e inesorabilmente...)
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Città: Verona
|
Quote:
Nokia 6111... ma 320 euri ca. in negozio... magari in rete lo peschi a meno. C'è anche rosa per la mamma ![]() http://telefonino.leonardo.it/Nokia/Schede-Tecniche/n07107/Nokia-6111_04.html http://www.nokia.it/nokia/0,0,86071,00.html# Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma sono comodi quelli a scorrimento?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Verona
|
Quote:
molti nokia funzionano cosi. Se poi usi la tastiera... è solo questione d'abitudine a farlo scivolare su se stesso con il pollice della mano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, era il 6101, a 199 euro... che dite?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
a sto punto, meglio motorola e risparmi pure 70-80 euro ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
odio i motorola da vecchia data, da quando presi due in*******ate con gli startac 70 e 85 rispettivamente, pagati un botto!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
ok... ma imho quel cell 200 euro con la concorrenza del mercato nn li vale
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se proprio vuoi un Nokia allora il 6101 mi sembra la scelta migliore. Inoltre, ti consiglio di prendere un bivalve per tua madre, perchè è molto più comodo da tenere in borsa...non graffi il display interno e poi non hai da inserire ogni volta il blocco tasti. Concordo con Ralli Soviè...a questo punto, potresti prendere davvero un motorola es V235 o V360 con i quali risparmieresti dalle 70 alle 50€ e avresti un cell con caratteristiche equiparabili (tranne display esterno a colori). Immagino il tuo "odio" verso i motorola, ma disavventure con i cell capitano a chiunque (anche a chi ha i Nokia) e poi dai vecchi Startac sono passati parecchi anni e la motorola di progressi ne ha fatti veramente tanti. Comunque io sono un pò di parte (ho ed ho avuto motorola),ma per l'uso che faccio io del cell (chiamate, sms, mms e foto)vanno più che bene e sono molto più economici dei Nokia, che a parer mio hanno prezzi troppo alti per quel che offrono...ma questo va fuori dalla discussione. Ciao e buon acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie dei consigli
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.