|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
[MILANO]Vendo GeForce FX 5500 Di PNY
Da come titolo Vendo scheda grafica GeForce FX 5500 di PNY da pochi giorni acquistata da un famoso shop on-line
Completissima di tutto (in pratica è nuova) La vendo per un improvviso upgrade del mio PC con l'aggiornamento anche della scheda grafica. Il miglior prezzo di acquisto che ho trovato è di € 55,00 IVA compresa, per cui la vendo al netto di IVA meno qualcosa € 38,00 + S.S. Data fattura d'acquisto 22/2/2006 REGOLE DI VENDITA -Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento, in quanto l'articolo è postato in altri mercatini -Pagamenti accettati: Postpay e Bonifico Bancario -Solo Spedizione -Non si accettano richieste di limature ecc.(dato che come ho spiegato sopra si tratta di un articolo appena acquistato) Ultima modifica di forcedrive : 04-03-2006 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dissy passivo o attivo???
tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
attivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
E' proprio agp vero? non è che PCI?
La dovrei montare su un vecchio pc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda se pci-ex
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
scambi con ram V-data 512mb pc3200 ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
lascio
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
In coda mandami pvt
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda, scambi con qualcosa ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.