|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
[BO] Offerta pazza: mobo 478 + ram + ali
Dato che ho fretta perché devo comprare un'altra scheda madre che mi dia un po' di volt sulle ram, ho deciso di tentare il tutto per tutto per vendere una parte del sistema che uso in questo momento.
Tutto quello che vedete qui sotto (Mobo+ram+ali, valore complessivo del nuovo di circa 210 euro), lo vendo a 115 euro SS comprese in J+3. Non trattabili. Niente limatine quindi. Scheda Madre Gigabyte GA8-IK1100 Rev 1.0 -> Link La scheda madre è completa di: Scatola, Cavi, Manuale (La scheda mi è tornata lo scorso inverno dal RMA, ma con il manuale della Rev 2.0), Sticker per case ancora da attaccare. Insomma, c'è tutto. Ram: 2x256 KingMax PC3200 2.5-4-4-8-1T -> Link Queste hanno garanzia a vita, quindi do anche copia fattura. Alimentatore: Chieftec 360watt (è in una delle foto) PFC passivo, amperaggi: +12V = 17A +5V = 28A +3.3V = 35A Voltaggi stabilissimi. Screen del sistema Mobo + ram: Link Foto (Oltre a quello che vedete in foto ci sono altri accessori della scheda: i cavi flat floppy e IDe blu con scritto gigabyte in bianco, un altro cavo sata e i bracci per le porte usb e fireware supplementari): ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Theodorakis : 24-01-2006 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Near Here
|
coda
mi informo se entro 24 ore non hai mie notizie...vuol dire che lascio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda con riserva!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A mano 110 euro (devo farmi 100 km in treno per raggiungere Bologna, comunque c'è un omaggio
Quindi, ricapitolando: 1) Piccoletto99 2) Oronzo Cana' 3) sochmell |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi,entro domani sera Piccoletto e Oronzo, se potete, ditemi cosa fate, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
ciao! a me interesserebbe la sola scheda madre. mi diresti il prezzo?
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
grazie per la risposta, ma lascio
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Nella remota ipotesi che il tutto sia ancora disponibile mi metto in coda... :P
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
Ciao.
Mi metto in coda per consegna a mano al tuo prezzo. Disponibile a concludere anche subito Lo so che la coda è già piena ma delle volte mollano tutti In tal caso contattami |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.