|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
errore
in visulizzatore eventi di windows risulta
ID Evento: 7 Origine: cdrom Nome file: IoLogMsg.dll infatti spesso mi capitano cd con errori di ridondanza!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Titoli più significativi, per favore;
Che poi invoglia di più gli utenti a rispondere Errore di ridondanza è un errore di lettura, quindi problema della periferica o del supporto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non penso dipenda dal masterizzatore dvd pioneer 109 o dal supporto perchè l'errore si verifica anche con supporti diversi e anche con l'altro masterizzatore dvd pioneer 106. sembrerebbe più un problema del windows xp. cosa vuol dire quell'errore in visualizzatore eventi???
il pc è un athlon 64 3500+, 1gb di ram, sk video ati x800gto, 2hd maxtor 120gb eide e l'altro 200gb sata. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
ho anche io un errore di ridondanza...che si presenta col mio liteon 451s...sl che a volte sì e a volte no...eppure uso sempre gli stessi supporti...ovvero i verbatim....che debba cambiare mast?
![]()
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
L'errore di ridondanza è un errore di lettura, quindi... vedi un po' tu
![]() In alternativa, anche se più raro, ci può essere corruzione dati a causa dei cavi o della RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La ridondanza ciclica è un errore che può essere sollevato da un programma ed in questo caso dal sistema operativo, in particolar modo dall'unità ottica...
Questo è un errore che si verifica quando l'SO esce forzatamente da un ciclo dopo un numero elevato di ripetizioni. Solitamente è un problema relativo ai lettori con firmware obsoleti.... Una soluzione software per poter leggere i supporti che danno questo tipo di errore è usare un programma "IsoBuster"... Cmq, al più presto cerca di trovare un firmware aggiornato.!. TempestaT400 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.