|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
AIUTO!
Salve a tutti, volevo complimentarmi con Voi per gli articoli interessanti e dettagliati che ho trovato in questo forum. Sono un paio di giorni che scarico, leggo e rileggo articoli veramente ben fatti come ad esempio quello di RUG22 (guida overclock AMD socket A 32bit…) che mi interessa direttamente ed altri ancora sulle differenze tra un AMD e un Intel. Ad ogni modo da neofita ho capito alcuni concetti e termini, ma ovviamente me ne sfuggono molti altri e più leggo e più mi rendo conto che è un campo vastissimo. Ho usato il progr consigliato CPU-Z tanto per farmi un’idea di ciò che ho nel mio PC, ma ci sono molti punti oscuri, tanto per dire non so se il mio processore è a 32bit (dove lo posso leggere?) e se posso cambiare il moltiplicatore (o è bloccato?), ma soprattutto quanto posso OSARE!!.
Per cui prego gentilmente qualcuno a darmi una mano per migliorare le prestazioni del mio sistema. Allego il CPU-Z Report e preciso che ho una scheda video GeForce fx 5200 PCI da 128MB. Ringrazio anticipatamente. Ciao!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.