|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Notebook Hp Pavilion serie dv 1000
Buonasera a tutti..
dove aver cercato nel forum non ho trovato quello ke mi interessava..per questo ho aperto una nuova discussione.. voelvo sapere se mi consigliate o meno l'acquisto di un hp dv 1450 o dv 1589.. sono buoni portatili? con le caratteristiche simili trovo di meglio?? grazie mille in anticipo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa dirmi niente??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
almeno scrivete non so..
è impossibile che in un forum del genere nessuno sa.. oppure ve ne fregate dei nuovi utenti visto che tread su questo nb non ce ne sono.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Qualcuno risponda, interessa anche a me!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ti dico quello che so; di quella serie ne ha uno la mia ragazza e funziona benissimo. Fino ad oggi mai un problema solido riscalda poco la ventola è silenziosissima l'audio è buono così come lo schermo; naturalmente poichè la mia ragazza lo usa solo per lo studio e internet quindi con applicazioni ( office explorer ecc) che non richiedono prestazioni eccezionali, non posso dirti come si comporterebbe con programmi + performati, tieni presente xò che io quest'estate ci ho messo su flash e fireworks della macromedia e adobe premiere e hanno girato senza problemi e in + ho visto dei dvd sempre in maniera fluida e senza interruzioni.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
l unica cosa che nn puoi fare eè giocare...per il resto è un gioiellino e poi è un hp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok.. grazie mille..!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Cosa ne dite di questo? Premetto che a me interessa che abbia una buona autonomia e discrete prestazioni... non mi serve per giocare... Anche come prezzo che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.