| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-01-2006, 15:46 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

Coolermate Commander Seven - 7 Canali

Coolermate Commander Seven - 7 Canali  Salve, gran bel rheobus ma sarei curioso di sapere se e' possibile trasformare uno dei 7 regolatori di ventole in uno switch on/off e se qualkuno conosce un rheobus con queste caratteristiche, ne avrei bisogno: - Almeno 3 controllori per le ventole - Switch on/off - Almeno 3 sensori di temperatura Grazie... | 
|   |   | 
|  19-01-2006, 23:16 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2005 
				 | 
		x quanto riguarda gli swich nn penso ce ne siano in giro o almeno io nn ne ho mai visti......cmq con le caratteristiche che hai dato tu c'e' il mio l'AEROGATE II: 4canali x ventole (CPU; GPU; HDD; CASE) e 4 sensori x la temperatura io mi ci sono trovato davvero molto bene!!!

__________________ [ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"] | 
|   |   | 
|  21-01-2006, 12:41 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Jul 2004 Città: Torino 
				 | 
		il mio fan master, 4 regolatori per le ventole, 4 sensori e temperature di allerta impostabili, peccato che non tenga la memoria delle impostazioni, così vabbè le ventole restano alla velocità che vuoi, ma le temp di allerta ogni volta te le devi impostare, poi dopo qualche mese i sensori di temp sono impazziti, segnavano magari -22 o 99°, bella merda, staccato tutto e regolo solo le ventole, non parlatemi di aerogate II perché io volevo quello, ma non sono riuscito a trovarlo, ma dove diavolo lo vendono? vabbè ormai....
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.