|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Acquisto ibook usato
mio fratello vorrebbe prendersi un ibook usato, ho visto un po su macusato, macitynet ma i prezzi sono un po' alti, quanto dovrebbe valere un ibook g4 di quelli recenti con 60-80 gb hard disk, possibilmente 1 gb ram , ma al limite li aggiunge lui....insomma quanto dovrebbe pagare al massimo considerando l'uscita dei nuovi macintel e tra qualche mese dei nuovi ibook intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ciao! Lo so che non è proprio la stessa macchina... ( e che questo non è il mercatino, ma ne approfitto vista la tua richiesta... ![]() Ma se ti interessa vendo il PowerBook da 17" (ha meno di sei mesi) per passaggio al MacBook Pro... Se ti interessa e sei della mia zona, mandami un PVT.. ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
comunque sia consiglio un g4 a 1GHz o + la ram anche se ridotta al minimo(256MB)può aggiungerla,consiglio 512MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
iBook 14" 1.33 Ghz 1 anno di vita con 768MB di Ram e HD da 60GB?
Dettagli in Mail... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq ne sarà contento sicuramente! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq dite che è meglio aspettare l'uscita degli ibook intel? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho visto qualche annuncio e i prezzi a volte sono davvero alti. come fanno a svalutarsi così poco? saranno anche belle macchine ma sono usate, in un portatile significa soprattutto usura della batteria che non costa cerco pochi spiccioli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
da acquirente magari ti scoccia che si svalutino poco, ma vedrai che se (e quando) ti trovassi a doverne vendere uno tuo sarai più contento che non sia sia svalutato
![]() è come per gli ipod... la spesa maggiore è per il primo. tutti quelli successivi se scegli i momenti giusti riesci a comprarli con i ricavi della vendita del vecchio e un'aggiunta economica abbastanza ridotta.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
è anche vero che se devi rivenderlo ci perdi molto meno. però dite che c'è mercato? gli annunci su quel sito non mancano, ma quanti riescono a vendere a quelle cifre? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no va beh, 100€ in 6 mesi sono effettivamente pochi.
però sei sicuro che non sia stato modificato? cioé, è ovvio che se il tizio gli ha aggiunto la ram o cambiato l'hd bisogna tenerne conto. e la batteria in 6 mesi si degrada poco quindi non è ancora un fattore decisivo per il prezzo (lo diventa se inizia ad avere un annetto direi).
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
per il resto se può aspettare di sicuro gli ibook intel saranno su di un altro livello rispetto agli attuali,l'unico problema è il periodo di lancio....c'è chi dice aprile chi giugno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[OT]
Visto che lo cerchi e che io sto pensando di levarmelo se vuoi ti posso dare il mio ibook 12" da 1,2 GHz, 768 MB di RAM, hd 80 GB da 5400 rpm, masterizzatore Pioneer K05 dual layer, 13 mesi di vita corredato di tutti gli imballi originali a 900 euro. Se ti interessa, contattami! ![]() [Fine OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.